Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BEDEVIL - NON INSTALLARLA

All'interno del forum, per questo film:
Bedevil - Non installarla
Titolo originale:Bedeviled
Dati:Anno: 2016Genere: horror (colore)
Regia:Abel Vang, Burlee Vang
Cast:Saxon Sharbino, Bonnie Morgan, Brandon Soo Hoo, Alexis G. Zall, Robyn Cohen, Matty Finochio, Kate Orsini, Victory Van Tuyl, Mitchell Edwards
Visite:208
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/7/17 DAL BENEMERITO DUSSO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ryo
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Dusso


ORDINA COMMENTI PER:

Ryo 14/7/17 23:33 - 1487 commenti

Teen horror che sarebbe più adatto definire un tunnel degli orrori, dato che è costantemente e solamente disseminato di jumpscare senza nessuna suspance o terrore psicologico. Peccato perché l'idea era anche simpatica e i trucchi delle creature niente male. E' accostabile alla serie Piccoli brividi, dal momento che fa paura ma non c'è mai niente di esplicito, nessun omicidio si vede mai veramente e non c'è assoluta traccia di sangue. Recitazione insipida, credibilità dei personaggi e delle situazioni.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)

Dusso 9/7/17 15:47 - 1481 commenti

Horror che si distingue innanzitutto per lo scarso valore delle location e della fotografia. Non esistono in pratica effetti speciali in digitale ma solamente persone truccate. Si conteranno un paio di spaventi lungo tutto l'arco del film, che si rivela quindi essere in definitiva molto noioso nonché fitto di dialoghi e azioni decisamente poco interessanti.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)