Freedom strike - Film (1998)

Freedom strike
Media utenti
Titolo originale: Freedom Strike
Anno: 1998
Genere: action (colore)
Note: Allan A. Goldstein abbandonò il film e la regia passò a Jerry P. Jacobs, ma il nome di Goldstein è rimasto stampato su vari poster e copertine del film.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/09/12 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 11/04/16 02:48 - 8124 commenti

I gusti di Herrkinski

La carriera di Dudikoff si può dire finita col tracollo della Cannon, per la quale ha realizzato i suoi migliori lavori; dopo ha perlopiù partecipato a Z-movies tremendi (probabilmente per pure esigenze alimentari), come questo agghiacciante mix tra action e spionistico, noiosissimo sia nelle poche scene di sparatorie così come negli interminabili dialoghi. Se script e regia decretano ritmi soporiferi, non va meglio con lo stock-footage degli aerei rubato di peso da Top gun, per non parlare delle finte location siriane. Davvero estenuante...

Schramm 10/01/17 13:41 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Qualcuno è pregato di dircelo: di che imperdonabile crimine siam rei per meritarci in malasorte tanto di cannelloni Scotti oltre un passo nella tomba della guasta autoparodia scambiata per cresta dell’onda? A che serve una propagandistica rivendicazione filmica di tal disfatta, se non a estrogenare i pettorali del militaresco orgoglio big-jimmaro (quello manicheo che sposta in Siria l’Impero del Male), con f/x mai così fantocceschi neanche nei peggiori fondi di magazzino 80’s? In attesa che qualcuno azzardi sensate risposte, doveroso distanziarsi con un marameo da sto Top Chewing-gun.

James Karen HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Tutti gli uomini del presidenteSpazio vuotoLocandina Capricorn OneSpazio vuotoLocandina Sindrome cineseSpazio vuotoLocandina Poltergeist - Demoniache presenze
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.