Dunston - Licenza di ridere - Film (1996)

Dunston - Licenza di ridere

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/04/08 DAL BENEMERITO REDEYES
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Redeyes 21/04/08 10:01 - 2449 commenti

I gusti di Redeyes

Commediola per famiglie intrisa di buoni sentimenti e dove alla fine trionfa sempre il bene. Qui il protagonista assoluto è la scimmia Dunston che animerà il Majestic Hotel con le sue scorribande. Everett nella parte del cattivo, più sfigato ed imbranato che perfido, diverte e dà quel qualcosina in più a questo film. Si ride? No, ma se si hanno bimbi o si guarda per puro piacere di farlo qualche sorriso può scapparci. Confezione famiglia magari natalizia!

Ciavazzaro 23/11/09 10:04 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Mamma mia, se non fosse per la Dunaway sarebbe da evitare a priori. Lei è l'unica cosa che porta a vedere il film almeno una volta (la seconda visione a questa "pellicola" si nega volentieri). Everett odioso e non recitante, meglio la scimmia. Bocciato senza speranza.

Mallory75 22/08/09 01:42 - 2 commenti

I gusti di Mallory75

Commedia per famiglie con un orango assoluto protagonista che combina di tutto di più in un lussuoso hotel a 5 stelle. Il film non è particolarmente divertente ma se avete dei bambini potrà risultare piacevole per loro ed anche per voi. Come spesso succede in questi film gli adulti sono senza scrupoli e fanno la figura dei fessi; si salva Jason Alexander, padre vedovo, premuroso e dolce con i figli mentre rimediano la meritata figuraccia i perfidi Everett, arrogante ladro inglese e la sempre odiosa Dunaway, aristocratica signora snob.
MEMORABILE: la scena in cui l'odiosa Mrs. Dubrow (Faye Dunaway) con tanto di abito di Valentino e acconciatura alla Ivana Trump sprofonda in una torta a 6 piani.

Faye Dunaway HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Gangster storySpazio vuotoLocandina ChinatownSpazio vuotoLocandina I tre moschettieriSpazio vuotoLocandina L'inferno di cristallo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.