Segnalazioni location di Commediasexi - Film (2006)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Piazza della Repubblica (ex Piazza Esedra)

La piazza dove nelle prime scene Rubini attende che la Santarelli esca da teatro

M Roma • Centro di produzione Rai

La sede della Rai da cui escono Rubini e la Santarelli dopo la puntata di "Porta a Porta"

M Caprarola (Viterbo) • Palazzo Farnese

Il giardino dove Bonolis parla col vescovo della legge sulla famiglia a cui lavora in Parlamento

M Roma • Ristorante Il Bolognese

Il ristorante dove Mariano (Rubini) va a prendere Martina (Santarelli)

M Roma • L'attico di Via del Fagutale 2

Il favoloso attico "alcova" dove Bonolis e la Santarelli vivono la loro relazione clandestina

M Roma • Via Carlo Linneo 12

La casa dove l’onorevole Massimo Bonfili (Bonolis) abita con moglie e figli

M Castel Sant'Elia (Viterbo) • Chiesa di Sant’Elia

La chiesa del monastero dove Bonolis trascorrerà le vacanze di Natale

Fiumicino (Roma)

La spiaggia sulla quale Bonolisi propone l'accordo sulle mogli al suo autista (Rubini)

Francia (Estero)

Il parco divertimenti nel quale Bonolis porta moglie e figlie durante la vacanza parigina

LOCATION (SEGNALAZIONI)

14 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Travis • 12/09/11 09:02
    Pulizia ai piani - 575 interventi
    La galleria dove Mariano (Rubini) accompagna Martina (Santarelli) a un appuntamento di lavoro è la Galleria Masse all'interno degli stabilimenti di Cinecittà. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.

    http://it.wikipedia.org/wiki/File:Cinecitta%27_005.jpg

    Ultima modifica: 22/02/15 19:22 da Travis
  • Mauro • 23/02/12 10:57
    Disoccupato - 11996 interventi
    AGGIORNAMENTO LOCATION PIAZZA DELLA REPUBBLICA

    E' stato scritto che "l'auto di Rubini è posizionata davanti alle arcate (tutte uguali) che non rendono possibile individuare con esattezza il punto dove era poggiata l'insegna del teatro".

    Casualmente, però,la foto di oggi inserita riprende l'insegna del "Warner Village Cinema Moderno", citato anche nei titoli di coda: è proprio quello il luogo dove si esibiva la Santarelli.
    Ultima modifica: 23/02/12 10:57 da Mauro
  • Zender • 23/02/12 12:52
    Capo scrivano - 47813 interventi
    Ma la foto di oggi non è detto che mostri le stesse arcate del film, questo è il problema.
  • Mauro • 23/02/12 14:56
    Disoccupato - 11996 interventi
    AGGIORNAMENTO LOCATION CAPRAROLA

    Anche l'interno del palazzo vaticano è quello del Palazzo Farnese di Caprarola.
    Serve fotogramma e foto o metti solo la menzione?
  • Zender • 23/02/12 20:36
    Capo scrivano - 47813 interventi
    Basta la menzione, grazie. Aggiunta.
    Ultima modifica: 23/02/12 20:36 da Zender
  • Mauro • 3/04/12 11:16
    Disoccupato - 11996 interventi
    NUOVE LOCATION IN ARRIVO
  • Ruber • 3/04/12 15:16
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    NUOVE LOCATION IN ARRIVO

    ma sono gia state tutte trovate Mauro, le avevo messe io perchè ho il film a quali location ti riferisci?
  • Mauro • 3/04/12 15:41
    Disoccupato - 11996 interventi
    Ho trovato:

    1) la spiaggia dove Bonolis propone a Rubini di farsi passare per amante della sua amante

    2) il parco divertimenti in Francia frequentato da Bonolis e famiglia durante le vacanze

    3) la chiesa del monastero dove Bonolis si rifugia durante le feste di Natale e si strozza con la particola alla comunione

    In da cercare metterò la casa dove abita Bonolis
    Ultima modifica: 3/04/12 15:42 da Mauro
  • Ruber • 3/04/12 17:22
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    Ho trovato:

    1) la spiaggia dove Bonolis propone a Rubini di farsi passare per amante della sua amante

    2) il parco divertimenti in Francia frequentato da Bonolis e famiglia durante le vacanze

    3) la chiesa del monastero dove Bonolis si rifugia durante le feste di Natale e si strozza con la particola alla comunione

    In da cercare metterò la casa dove abita Bonolis


    la casa dove abita Bonolis io non lo messa perchè non so se hai notato ma si vede proprio male e per giunta solo per pochissimi secondi e anche di sera, quindi ho deciso che forse vista la location minima e oltretutto di difficile individuazione none r ail caso.

    Il parco divertimenti è quello di Parigi ma e straconosciuta come location , ma se vuoi mettila pure certamente andrà bene.

    Pe rla spiaggia e giusta come location io non lo messa perchè ho sorvolato, ma mettila pure trtanquillamente.

    Mentre per la chiesa monastero sarebbe un ottima location, anche qui io non lo messa ma mi sembra che però non si veda benissimo, ora vado a rivedermela.
  • Lucius • 28/10/12 19:06
    Scrivano - 9051 interventi
    Alcune sequenze sono state realizzate presso il Castello Odescalchi di Bracciano, esattamente nelle cucine del castello e nel cortile adiacente.
    Ultima modifica: 28/10/12 19:20 da Lucius
  • Mauro • 28/10/12 20:18
    Disoccupato - 11996 interventi
    Sto pensando a quali scene potrebbe riferirsi la tua segnalazione... forse l'interno del convento dove si ritira Bonolis nel finale
  • Lucius • 28/10/12 20:31
    Scrivano - 9051 interventi
    Si vedono le cucine e han girato anche nel cortile interno al castello.
    Non ho visto il film.
  • Zender • 29/10/12 11:13
    Capo scrivano - 47813 interventi
    Sì, mi sa anche a me che spesso del castello usano solo qualche interno...
  • Lucius • 7/11/13 01:54
    Scrivano - 9051 interventi
    Girato anche a Latina.
    Fonte: I film della Terra Aurunca.