Passaggi tv di Voci notturne - Miniserie TV (1995)

IN TV/SATELLITE

40 post
  • Zender • 19/01/10 17:28
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Siete davero gentili, ragazzi. ma quindi la qualità complessiva com'era? Master perfetto, intendo?
  • ShangaiJoe • 19/01/10 19:26
    Galoppino - 216 interventi
    Qualità ottima per tutte le cinque punate. Se registrata direttamentente su DVDRec, è la miglior versione in circolazione.
  • Zender • 19/01/10 20:58
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Spero per te che tu l'abbia fatto. La serie lo merita senza dubbio (finale a parte, purtroppo).
  • ShangaiJoe • 19/01/10 21:01
    Galoppino - 216 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Spero per te che tu l'abbia fatto. La serie lo merita senza dubbio (finale a parte, purtroppo).

    Registrate puntualmente via sat su dvdrecorder tutte e cinque le puntate nella massima qualità possibile per il genere umano. La serie è molto suggestiva. La vidi durante la prima messa in onda e recuperai anche, un paio di anni fa, il rip delle VHS su dvd. Concordo sul finale.
  • Fabiodifra • 18/02/10 20:00
    Disoccupato - 1 interventi
    Ho le copie delle 5 puntate ma é un rip dal VHS e quindi di scarsa qualità: c'é qualcuno che può fornirmi quelle più recenti, magari registrate dal sat ?
    Grazie in anticipo.
  • Caesars • 19/02/10 09:13
    Scrivano - 16812 interventi
    Fabiodifra ebbe a dire:
    Ho le copie delle 5 puntate ma é un rip dal VHS e quindi di scarsa qualità: c'é qualcuno che può fornirmi quelle più recenti, magari registrate dal sat ?
    Grazie in anticipo.


    Io ho tutte e 5 le puntate registrate su un'unico dvd (e la fonte è tv analogica). Qualità immagino ben migliore della tua, ma molto inferiore a quella ottenibile con registazioni, su 5 dvd separati, da satellite.
    Se ti accontenti fatti dare il mio indirizzo email da Zender (però fino a metà settimana prossima non riuscirò neanche a leggere la posta, quindi devi avere un po' di pazienza)
  • Fonold • 26/01/11 00:32
    Disoccupato - 1 interventi
    Ragazzi, sono nuovo....inanzitutto un saluto a tutti!!!

    è una vita che desideravo le puntate di Voci Notturne in buona qualità e ormai ne avevo perso ogni speranza, fino a quando mi sono imbattuto in voi!!!

    Sarei grato se qualcuno che ha registrato le 5 puntate su 5 dvd mi possa contattare così da metterci d'accordo su come fare per averle!!!

    in particolare mi rivolgo a "ShangaiJoe" che da quanto letto deve aver fatto un ottimo lavoro!!!

    Grazie 1000

    la mia mail : luciorro@libero.it
  • Mr.eno • 10/02/11 13:47
    Disoccupato - 1 interventi
    buongiorno a tutti!
    mi sono registrato apposta per chiedervi come fare per avere questa serie che è da almeno 10 anni che cerco in ogni modo.

    ho letto che siete riusciti a registrare su dvdrecorder le repliche passate un anno fa e vi chiedo gentilmente di contattarmi per farmi sapere come fare per poterne avere 1 copia.

    ringrazio tutti!

    matteoreno@tiscali.it
  • Gugly • 3/08/13 21:40
    Portaborse - 4710 interventi
    Martedì 6 AGOSTO ore 21:10 su RAI PREMIUM
    Prima puntata di una serie cercata tra gli appassionati. Dal promo mandato in onda il master pare perfetto!
  • Zender • 4/08/13 09:31
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Grandissima segnalazione Gugly! proprio mentre vado via la fanno, temo... Sai quando sono le altre puntate per caso?
  • Gugly • 4/08/13 11:58
    Portaborse - 4710 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Grandissima segnalazione Gugly! proprio mentre vado via la fanno, temo... Sai quando sono le altre puntate per caso?

    Ho messo il link della programmazione sul DB :-)
  • Quidtum • 13/08/13 12:02
    Custode notturno - 2201 interventi
    Martedì 13 AGOSTO ore 21:10 su RAI PREMIUM
    Seconda puntata della serie scritta da Avati.
    Brainac ebbe a dire: "Ipnotica serie scritta da Avati. Il ritmo lento e compassato delle fiction nostrane, per una volta, è un vantaggio per una storia fatta di telefonate dall'aldilà, piante misteriose, riti sacrificali"
  • Quidtum • 20/08/13 09:14
    Custode notturno - 2201 interventi
    Martedì 20 AGOSTO ore 21:10 su RAI PREMIUM
    Terza puntata della serie scritta da Avati.
    Brainac ebbe a dire: "Ipnotica serie scritta da Avati. Il ritmo lento e compassato delle fiction nostrane, per una volta, è un vantaggio per una storia fatta di telefonate dall'aldilà, piante misteriose, riti sacrificali"
  • Zender • 26/08/13 08:28
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Martedì 27 AGOSTO ore 21:10 su RAI PREMIUM
    Quarta puntata della serie scritta da Avati.
    Brainac dice: Ipnotica serie scritta da Avati. Il ritmo lento e compassato delle fiction nostrane, per una volta, è un vantaggio per una storia fatta di telefonate dall'aldilà, piante misteriose, riti sacrificali.
  • Zender • 2/09/13 08:57
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Martedì 3 SETTEMBRE ore 21:10 su RAI PREMIUM
    Quinta e ultima puntata della serie scritta da Avati.
    Brainac dice: Ipnotica serie scritta da Avati. Il ritmo lento e compassato delle fiction nostrane, per una volta, è un vantaggio per una storia fatta di telefonate dall'aldilà, piante misteriose, riti sacrificali.
  • Ale nkf • 6/07/16 12:21
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Martedì 12 LUGLIO ore 02:45 su RAI 1
    Seconda puntata della serie scritta da Avati.
    Brainac ebbe a dire: "Ipnotica serie scritta da Avati. Il ritmo lento e compassato delle fiction nostrane, per una volta, è un vantaggio per una storia fatta di telefonate dall'aldilà, piante misteriose, riti sacrificali".
  • Lorenz1990 • 13/08/19 12:55
    Galoppino - 82 interventi
    Giovedì 15 AGOSTO ore 02:30 su RAI 1
    Andrà in onda la seconda puntata, la prima non era stata segnalata qui ma è passata nella notte tra il 7 e l'8 agosto.
  • Lorenz1990 • 19/08/19 15:15
    Galoppino - 82 interventi
    Giovedì 22 AGOSTO ore 02:30 su RAI 1
    Terza puntata della serie scritta da Avati.
    Brainac ebbe a dire: "Ipnotica serie scritta da Avati. Il ritmo lento e compassato delle fiction nostrane, per una volta, è un vantaggio per una storia fatta di telefonate dall'aldilà, piante misteriose, riti sacrificali"
  • Lorenz1990 • 3/09/19 11:21
    Galoppino - 82 interventi
    Giovedì 5 SETTEMBRE ore 02:15 su RAI 1
    Quinta e ultima puntata della serie scritta da Avati.
    Brainac ebbe a dire: "Ipnotica serie scritta da Avati. Il ritmo lento e compassato delle fiction nostrane, per una volta, è un vantaggio per una storia fatta di telefonate dall'aldilà, piante misteriose, riti sacrificali"