Passaggi tv di [S.3] Colombo: Il gioco è fatto - Film (1992)

IN TV/SATELLITE

11 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Qed • 26/01/10 22:21
    Galoppino - 166 interventi
    Domenica 31 GENNAIO ore 19:35 su RETE 4
    Dopo il recente stralcio in favore di Nora Chandler, potrebbe essere la volta buona per gustarsi questo Ritorno.
  • Ciavazzaro • 27/01/10 11:31
    Scrivano - 5591 interventi
    Vediamo se pure questo col nuovo formato.
  • Qed • 27/01/10 23:09
    Galoppino - 166 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Vediamo se pure questo col nuovo formato.
    Già, Colombo che riempie tutto lo schermo senza ingrassare spropositatamente è tutta un'altra cosa! Peccato non si possa fare lo stesso per gli episodi vecchi (credo...)
  • Ciavazzaro • 28/01/10 11:14
    Scrivano - 5591 interventi
    Io sono abituato al formato fullscreen che mi appare adatto per la serie.
  • Zender • 28/01/10 11:58
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Di sicuro quelli vecchi sono fulscreen (essendo quello il formato televisivo). Tu puoi evitare di farlo ingrassare settando il tv a 4:3 e cioè restringendo l'immagine.
  • Qed • 28/01/10 20:51
    Galoppino - 166 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Di sicuro quelli vecchi sono fulscreen (essendo quello il formato televisivo). Tu puoi evitare di farlo ingrassare settando il tv a 4:3 e cioè restringendo l'immagine.
    Lo so, ma il problema è che con il plasma se si lasciano porzioni di schermo inutilizzate a lungo, al ritorno ai 16:9 la luminosità dello schermo risulta disomogenea (più scura ai lati).
  • Zender • 29/01/10 09:26
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Inftti, questa l'avevo sentita anch'io e mi pare un difetto non da poco. Secondo loro tutte le vecchie trasmissioni tv dovremmo vederle o allargate con ingrasso del cast o tagliate sopra e sotto: follia!
  • Ale nkf • 17/04/11 08:59
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Domenica 24 APRILE ore 19:35 su RETE 4
    Episodio "speciale" e insolito: non viene mostrato fin da subito l'assassino, ma ci sono un bel po' di colpi di scena. Colombo è ormai al tramonto della sua carriera, la sua Peugeot ha ancora pochi anni di vita e la storia non convince del tutto. Buono comunque il finale.
  • Ale nkf • 17/02/16 06:36
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Lunedì 29 FEBBRAIO ore 16:55 su RETE 4
    Episodio "speciale" e insolito: non viene mostrato fin da subito l'assassino, ma ci sono un bel po' di colpi di scena. Colombo è ormai al tramonto della sua carriera, la sua Peugeot ha ancora pochi anni di vita e la storia non convince del tutto. Buono comunque il finale.
  • Ale nkf • 15/05/17 16:19
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Lunedì 22 MAGGIO ore 16:55 su RETE 4
    Episodio "speciale" e insolito: non viene mostrato fin da subito l'assassino, ma ci sono un bel po' di colpi di scena. Colombo è ormai al tramonto della sua carriera, la sua Peugeot ha ancora pochi anni di vita e la storia non convince del tutto. Buono comunque il finale.
  • Ruber • 13/07/20 16:01
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    18/07/20 ore 21:10 su Top Crime
    "Episodio "speciale" e insolito: non viene mostrato fin da subito l'assassino, ma ci sono un bel po' di colpi di scena. Colombo è ormai al tramonto della sua carriera, la sua Peugeot ha ancora pochi anni di vita e la storia non convince del tutto. Buono comunque il finale.
    MEMORABILE: Colombo: "Meglio un uovo oggi che una gallina domani"."
    Ale nkf