Passaggi tv di Il venditore di medicine - Film (2013)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 12/04/16 19:35
    Consigliere - 26032 interventi
    Martedì 19 APRILE ore 23:15 su RAI MOVIE
    Dice Paulaster: Tra la deontologia del giuramento di Ippocrate e il business delle case farmaceutiche chi ci sta? I pazienti di nome e di fatto (guai a chiamarli malati). Quando in ballo c’è la salute ci si dimentica degli informatori scientifici che siedono accanto nelle sale d’aspetto. Morabito un poco alza il pentolone e qualche riflessione la fa fare. Peccato che le fasi familiari vengano esasperate oltre il dovuto
  • Caesars • 8/06/20 09:17
    Scrivano - 16812 interventi
    8/06/20 ore 22:15 su Rai 5
    "Quando un film mette in luce aspetti di denuncia su situazioni di malaffare è utile a prescindere dal risultato finale. Il rischio di pellicole di questo tipo è quello di non risultare attrattive nonostante l’impegno che richiedono, ma vale comunque la pena vederle. Qui Morabito si accolla il rischio della staticità del tema ma sa rendere scorrevole la vicenda, riuscendo a inserire diversi risvolti paralleli della trama in un travagliato doppio binario tra inchiesta e conseguenze private. Attori concentrati e tutti ben immedesimati nel ruolo."
    Giacomovie