Passaggi tv di Greta la donna bestia - Film (1976)

IN TV/SATELLITE

7 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Undying • 12/02/09 18:10
    Risorse umane - 7574 interventi
    Sabato 14 FEBBRAIO ore 22:45 su *RAISAT CINEMA
    Ohibò: un Franco carcerario (ispirato dalla fascistona Ilsa) in televisione? Qualcuno verifichi, ma dovrebbe trattarsi di un master modicamente (o forse per niente) "epurato" visto l'orario di trasmissione e la durata (95 minuti) della stessa.
    Ultima modifica: 13/02/09 02:14 da Undying
  • Homesick • 30/04/09 08:41
    Scrivano - 1363 interventi
    SABATO 2 MAGGIO ore 2:35 su Raisat Cinema
    Wip a firma Jess Franco.
  • Zender • 30/04/09 10:14
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Scusa Homesick, ma tu vedi il modulo da compilare per inserire una segnalazione tv? Mi par di capire di sì. Perché né io né Legnani riusciamo a inserire alcuna segnalazione... Parlo del solito modulino con su scritto giorno canale ora ecc...
  • Homesick • 30/04/09 10:46
    Scrivano - 1363 interventi
    No, neppure io vedo il modulino... Ho pensato di inserire comunque queste segnalazioni TV ma poi mi sono accorto che è stato un lavoro inutile, visto che nella tabella CONSULTA non compare nulla...

    Zender ebbe a dire:
    Scusa Homesick, ma tu vedi il modulo da compilare per inserire una segnalazione tv? Mi par di capire di sì. Perché né io né Legnani riusciamo a inserire alcuna segnalazione... Parlo del solito modulino con su scritto giorno canale ora ecc...
  • Zender • 30/04/09 12:53
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Infatti, purtroppo è così Homesick. Fino a lunedì siamo senza modulino...
  • Ciavazzaro • 30/04/09 14:31
    Scrivano - 5591 interventi
    Finalmente raisat li trasmette !
    Voglio vedere se questa versione ha il finale completo(che credo sia mancante nell'edizione italiana).
  • Buiomega71 • 17/07/12 09:25
    Consigliere - 26032 interventi
    Mercoledì 25 LUGLIO ore 22:45 su *HORRORCHANNEL
    Dice Herrkinski: Spin-off del ciclo di Ilsa, rinominata Greta, ma pur sempre interpretata dalla pettoruta Dyanne Thorne, personaggio sicuramente folkloristico. Il film, più che dalle parti dell'eros-swastika è orientato al puro WIP-movie, con tutti gli annessi e connessi del caso