Uscite e tagli di U2 3D - Film (2007)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/05/08 DAL DAVINOTTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Ruber • 11/08/10 19:41
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Qualcuno sa quando uscirà in blu ray?
  • Zender • 12/08/10 10:40
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Chissà se in blue ray uscirà in 3d come è stato fatto (sperimentato) con altri film. La forza del film in questione è soprattutto quella. Un 3d coinvolgente (e lo dico io che non amo il gruppo alla follia).
  • Ruber • 12/08/10 16:11
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Chissà se in blue ray uscirà in 3d come è stato fatto (sperimentato) con altri film. La forza del film in questione è soprattutto quella. Un 3d coinvolgente (e lo dico io che non amo il gruppo alla follia).

    E poi mi fai sapere anche come lo vedresti un br in 3d:) ammesso che tu abbia uno dei pochi tv in 3d appena messi in vendita, dovresti avere un lettore br 3d che non sono ancora usciti, il br con roluzione full hd e piu che sufficiente, non è uscito quello figuriamoci in 3d.
  • Panza • 19/10/23 22:26
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Non sembra essere mai stato editato in DVD.