Uscite e tagli di Mania - Film (1974)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

9 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Quidtum • 26/09/16 20:45
    Custode notturno - 2201 interventi
    Ancora incredulo, vi annuncio che il benemerito utente johnnyb su forum GdR ha segnalato il link youtube di un altrettanto ispirato benefattore che ha messo online una registrazione su VHS del 1987 su Telestudio!
    https://youtu.be/gm7XZ87tsp4
  • Digital • 26/09/16 21:09
    Portaborse - 4007 interventi
    Qualità eccellente per un capolavoro di film!! hahah
  • Quidtum • 26/09/16 21:32
    Custode notturno - 2201 interventi
    E' da prendere con le molle, perchè potrebbe anche benissimo esser 'na sola, vale a dire una versione zoomata del telecinema dell'unica copia rimasta conservata (giusto per sbarazzarsi dell'ingombro del relativo watermark sul frame), con simboli TV e titoli aggiunti elettronicamente... in effetti i tipici artefatti visivi da vecchia registrazione VHS stranamente non hanno alcuna ricaduta sull'audio...
  • Ciavazzaro • 26/09/16 23:30
    Scrivano - 5591 interventi
    Non ci credo...
    Finalmente posso vederlo !
    Ultima modifica: 26/09/16 23:31 da Ciavazzaro
  • Schramm • 27/09/16 10:59
    Scrivano - 7694 interventi
    ...da paurissima! in nemmeno 5' mi saltano fuori due titoli che cerco da prima dell'alba dei tempi! anche se non potrò goderne prima di mesi, giornata che passerà alla storia!!
  • Quidtum • 27/09/16 14:57
    Custode notturno - 2201 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    ...da paurissima! in nemmeno 5' mi saltano fuori due titoli che cerco da prima dell'alba dei tempi! anche se non potrò goderne prima di mesi, giornata che passerà alla storia!!
    E quale sarebbe l'altro?
  • Schramm • 27/09/16 17:31
    Scrivano - 7694 interventi
    Quidtum ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    ...da paurissima! in nemmeno 5' mi saltano fuori due titoli che cerco da prima dell'alba dei tempi! anche se non potrò goderne prima di mesi, giornata che passerà alla storia!!
    E quale sarebbe l'altro?


    isso:
    https://www.davinotti.com/film/cannibali-domani/26331
  • Quidtum • 27/09/16 22:08
    Custode notturno - 2201 interventi
    Schramm, ti contatto sul davibook!
  • Kanon • 27/09/16 23:55
    Fotocopista - 835 interventi
    Lo hanno già rimosso