Uscite e tagli di Il pianista - Film (2002)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rocchiola • 14/02/18 08:49
    Call center Davinotti - 1258 interventi
    Il bluray della Studio Canal, disponibile anche in versione digibook, è eccezionale. Nulla da aggiungere acquisto obbligato!!!
  • Alex75 • 17/08/20 14:08
    Call center Davinotti - 709 interventi
    Ho visto il film su Youtube ed è stato un bellissimo regalo. L'unico difetto che ho riscontrato è che i discorsi dei tedeschi non sono tradotti e nemmeno sottotitolati, anche se spesso il loro senso si può intuire (e questo limita la fruibilità del film soprattutto quando entra in scena Hosenfeld). Vorrei sapere se esiste qualche versione sottotitolata.
  • Cotola • 19/08/20 19:00
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Alex75 ebbe a dire:
    Ho visto il film su Youtube ed è stato un bellissimo regalo. L'unico difetto che ho riscontrato è che i discorsi dei tedeschi non sono tradotti e nemmeno sottotitolati, anche se spesso il loro senso si può intuire (e questo limita la fruibilità del film soprattutto quando entra in scena Hosenfeld). Vorrei sapere se esiste qualche versione sottotitolata.
    Il bluray ed il dvd (tra l'altro in ristampa in questi giorni) hanno i sottotitoli. 

  • Alex75 • 21/08/20 13:56
    Call center Davinotti - 709 interventi
    Grazie per la segnalazione!