Uscite e tagli di Attento sicario: Crown è in caccia - Film (1974)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/03/12 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Buiomega71
  • Non male, dopotutto:
    Nicola81, Berto88fi, Rocchiola

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

3 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Digital • 30/01/24 14:01
    Portaborse - 4007 interventi
    Dvd Sinister disponibile dal 27/03/2024.
  • Caesars • 2/02/24 18:53
    Scrivano - 16812 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Dvd Sinister disponibile dal 27/03/2024.
    Interessante. Il film non l'ho mai visto, ma penso che meriti.

  • Rocchiola • 4/04/24 08:24
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Il DVD Sinister offre una buona immagine nel corretto formato panoramico, pulita e dalla definzione più che sufficiente per un prodotto in SD. Noto però che in copertina appare la dicitura "restaurato in alta definizione", ma non mi risulta che questo film sia uscito in HD nemmeno all'estero (esiste un DVD della Shout Factory double feature che accoppia il film con un'altra pellicola Il Mediatore). Per cui c'è da chiedersi dove abbiano preso questo master in HD o se si tratta semplicemente della solita scritta farlocca. Comunque ripeto il film si vede bene, forse effettivamente la definzione non è così incisiva da provenire da una fonte in HD. Audio italiano mediamente potente e chiaro.