Uscite e tagli di Ad un passo dall'aurora - Film (1989)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 7/06/08 15:28
    Risorse umane - 7574 interventi
    Purtroppo, ad oggi, l'unica edizione del film rimane quella in VHS (di difficile reperibilità) targata Kineo Video.

    Il film di Bianchi era uno di quelli, ai tempi dei videonoleggi, che nessuno filava e che gli esercenti mettevano in vendita a costi stracciati.

    La mia copia, ad esempio, arriva da un acquisto di questo tipo, pagato (ai tempi delle lire) con la misera cifra di 7.000.
  • Daidae • 5/12/15 19:47
    Compilatore d’emergenza - 1314 interventi
    La VHS è integrale?
    Quello che ho visto io dura circa un 1 e 30
  • E.m. • 5/12/15 23:48
    Galoppino - 78 interventi
    Daidae ebbe a dire:
    La VHS è integrale?
    Quello che ho visto io dura circa un 1 e 30


    Se non ci sono loghi televisivi probabilmente la versione che hai visionato (immagino ti riferisci a un file) è tratta dalla Vhs che ricordo in un buon master con colori accesi.
  • Buiomega71 • 29/01/16 19:09
    Consigliere - 26031 interventi
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs Video Kineo:

    Ultima modifica: 29/01/16 19:37 da Zender