Discussioni su X-men 2 - Film (2003)

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 10/06/13 17:40
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    C'è da cambiare il mio commento, anche qua:

    "Bryan Singer non lascia, ma raddoppia e pone le basi per il terzo X-film, che, purtroppo, non girerà mai. Le cose sono cambiate dal prototipo, si cerca di dare spazio un pò a tutto il cast, introducendo anche il colonello Stryker di Bryan Cox e l'elfo blu di Alan Cumming. Le fonti d'ispirazione sono il fumetto adulto "X-men - Dio ama l'uomo uccide" e la miniserie "Arma X", sulle origini di Wolverine, riplasmati secondo la mentalità di Singer, che gira il suo vero film mutante. Bravo Hugh Jackman. Finale degno di Star Trek II - l'ira di Khan."

    Si può fare, per favore, Zender?
  • Zender • 10/06/13 18:55
    Capo scrivano - 47888 interventi
    Sì, ma uno al giorno please 124c. Se hai intenzione di riscrivere tutti i tuoi commenti non ne usciamo vivi... Ricorda poi sempre che bisognerebbe commentare quello che si è appena visto. Te li sei visti tutti e tre di seguito?