Discussioni su Veloce come il vento - Film (2016)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Kaciaro • 6/08/16 12:50
    Galoppino - 506 interventi
    io sono corso al cinema con tanto di regista che ha parlato 3 secondi....perche' letta la storia mi ero entusiasmato, ma le sequenze in pista le trovo pessime...non c'e un filo di contatti veri di gara suspence senso della velocita' zero, ho trovato molto brava la ragazza protagonista...tutto sommato poteva anche essere un buon film anche cosi' ma sto' finale buonista proprio non ci azzecca nulla....ennesima occasione persa direi...
  • Stracchio5 • 10/10/16 12:53
    Disoccupato - 2 interventi
    vorrei cercare di individuare la location del casolare dove abitano, nel film Veloce come il vento
    Ultima modifica: 10/10/16 12:54 da Stracchio5
  • Nando • 28/02/17 23:49
    Risorse umane - 1427 interventi
    personalmente lo ritengo un validissimo film che si avvale di un ottimo Accorsi.....per quanto riguarda le scene in pista non si poteva fare di meglio visto il budget.....poi se a qualcuno piacciono i fracassoni americani,,,,,,chapeau.....
  • Kaciaro • 21/04/18 11:42
    Galoppino - 506 interventi
    Stracchio5 ebbe a dire:
    vorrei cercare di individuare la location del casolare dove abitano, nel film Veloce come il vento
    sicuramente qualcosa al nord...
  • Capannelle • 21/04/18 13:08
    Scrivano - 3527 interventi
    Credo che l'abbia trovata, se vai in "Location Verificate"e.. sorpresa è vicino a Roma!