Discussioni su Ultima occasione - Film (1985)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/03/13 DAL BENEMERITO DUSSO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Digital
  • Non male, dopotutto:
    Herrkinski
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Dusso, Daidae, Siska80

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 20/03/13 03:32
    Consigliere - 26032 interventi
    Questo, Dusso, interessa pure a me...Essendo del regista di Grano Rosso Sangue
  • Dusso • 20/03/13 12:09
    Archivista in seconda - 1834 interventi
    Non chiedetemi piu' per favore di mandarvi cose, sono fermo poi in questo periodo e nel caso sentiamoci in privato
  • Buiomega71 • 20/03/13 16:56
    Consigliere - 26032 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Non chiedetemi piu' per favore di mandarvi cose, sono fermo poi in questo periodo e nel caso sentiamoci in privato

    Non ti ho chiesto di mandarmi nulla, mi pare.

    Ho detto solo che mi interessa.

    Come procurarmelo in futuro ci penso io, visto che c'è la vhs della Panarecord (come ho sempre fatto se un film mi interessa)
    Ultima modifica: 20/03/13 17:01 da Buiomega71
  • Dusso • 20/03/13 17:31
    Archivista in seconda - 1834 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Dusso ebbe a dire:
    Non chiedetemi piu' per favore di mandarvi cose, sono fermo poi in questo periodo e nel caso sentiamoci in privato

    Non ti ho chiesto di mandarmi nulla, mi pare.

    Ho detto solo che mi interessa.

    Come procurarmelo in futuro ci penso io, visto che c'è la vhs della Panarecord (come ho sempre fatto se un film mi interessa)


    Scusami avevo inteso male, come dicevo si trova la Vhs Panarecord ed è l'unico modo per vederlo in Italiano poichè non credo sia mai stato trasmesso in tv
  • Digital • 22/08/19 13:49
    Portaborse - 4007 interventi
    Film fortunatamente non più raro - in italiano -! Me lo sparo a breve!