Discussioni su Troppo belli - Film (2005)

DISCUSSIONE GENERALE

71 post
  • Didda23 • 22/04/11 19:34
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Io ci provo.Fosse l'ultima cosa che faccio
  • Ciavazzaro • 22/04/11 20:46
    Scrivano - 5591 interventi
    Hehe,vorrei proprio sentire cosa dice di codesta "pellicola"...
    Chissà perchè temo non ne abbia molto parlato negli ultimi anni..
  • Didda23 • 22/04/11 20:54
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Tu non sai quanto sono curioso..Per me è per Markus è un idolo che sovrasta tutti gli altri..
  • Zender • 23/04/11 08:34
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Io ci provo.Fosse l'ultima cosa che faccio
    Sai cosa? Se vede dove va a finire (qui dove molti non sono stati esattamente buoni con lui) non so se la prenderebbe così bene...
  • Funesto • 11/05/11 21:19
    Fotocopista - 1415 interventi
    Didda, colgo l'occasione per dirti che nella puntata di stasera alle Iene sono andati a rompere a Daniele Interrante chiamandolo volutamente Daniele Interrato XD!
    Io delle Iene giammai a pedermene una puntata ormai da anni, quindi per ora sto davanti alla tv, ciao!
  • Didda23 • 11/05/11 21:25
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Grazie della segnalazione.Mando subito un Sms a Markus,sarà contentissimo!
  • Funesto • 11/05/11 21:49
    Fotocopista - 1415 interventi
    Buahahah, al MORTACCI TUA REALITY stasera stessa hanno sfanc*lato anche Vitagliano!
    Che dire... due piccioni con una fava!
    Anche se mi sa che questo di Vitagliano fosse vecchio e riproposto stasera come replica...
    Ultima modifica: 11/05/11 21:50 da Funesto
  • Tarabas • 12/05/11 09:17
    Segretario - 2069 interventi
    Su vostro consiglio lo sto guardando a puntate. Ho visto i primi 20 minuti. Al netto di Fanny Cadeo, direi sostanzialmente una tortura cinese. Ernesto Mahieux dimostra che tutti teniamo un mutuo da pagare (o, come cantavano gli Squallor, un'appendicite da operare).
  • Raremirko • 12/03/17 22:45
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Ho visto la scatola del dvd oggi in un mercatino e ci ho riflettutto sopra; Costanzo a suo modo è importante, Daniele e Costa mi stan simpatici ecc., ma, cavoli, se gli intenti dietro al film eran seriosi (far soldi, raccontare una storia ecc) tutto è davvero desolante...
  • Lucius • 9/12/19 12:06
    Scrivano - 9051 interventi
    Eppure, posso assicurarvi che di agenzie truffaldine che cambiano denominazione sociale, con lo scopo di spennare polli e oche, ce ne sono a bizzeffe. Costanzo ha voluto raccontare questo lato oscuro dello show business e, credo, dare una mano ai due protagonisti, all'epoca stelle emergenti della tv.
    E' tipico di Costanzo, come lo era di Baudo, cercare di dare una mano agli emergenti.
    Ultima modifica: 9/12/19 19:22 da Lucius
  • Raremirko • 10/12/19 22:58
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Eppure, posso assicurarvi che di agenzie truffaldine che cambiano denominazione sociale, con lo scopo di spennare polli e oche, ce ne sono a bizzeffe. Costanzo ha voluto raccontare questo lato oscuro dello show business e, credo, dare una mano ai due protagonisti, all'epoca stelle emergenti della tv.
    E' tipico di Costanzo, come lo era di Baudo, cercare di dare una mano agli emergenti.



    Ok, Costanzo avrà pure fatto così, magari cercando comunque di farci sopra dei soldi, ovviamente...