Discussioni su Tremors 4 - Agli inizi della leggenda - Film (2004)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 30/08/15 00:44
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Tremendo il doppiaggio! Sopratutto di Gross.
  • Raremirko • 30/08/15 23:36
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Curiosa la presenza di Billy Drago; il 3 non l'ho mai visto.
  • Ruber • 31/08/15 01:24
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Curiosa la presenza di Billy Drago; il 3 non l'ho mai visto.

    Vale solo il primo, gli altri sono pasticci e basta, hanno continuato a sfruttare (Hollywood è maestra in questo,e anche da noi fortunatamente ora molto meno) il soggetto per anni, e come al solito le idee che erano buone nel primo poi sono talmente arrivate al fondo del barile che ne sono venute fuori porcherie come queste.
  • Raremirko • 31/08/15 16:13
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Curiosa la presenza di Billy Drago; il 3 non l'ho mai visto.

    Vale solo il primo, gli altri sono pasticci e basta, hanno continuato a sfruttare (Hollywood è maestra in questo,e anche da noi fortunatamente ora molto meno) il soggetto per anni, e come al solito le idee che erano buone nel primo poi sono talmente arrivate al fondo del barile che ne sono venute fuori porcherie come queste.



    Mah, potrei anche essere d'accordo, ma il 2 e il 4 li trovai più o meno comunque mediocri...

    Non sufficienti, ma neanche orrendi; questo poi è originale, almeno nel voler trovare un'origine alla serie...

    Discreta anche la caratterizzazione del personaggio di Gross, attorno alla quale, non a caso, son stati fatti i vari sequel.

    Poi il cofanettone dvd (a forma di Tremor!), che mi è sempre sfuggito, è grandioso!
  • Zender • 31/08/15 17:57
    Capo scrivano - 47824 interventi
    D'accordo con Mirko. I sequel son nettamente inferiori, ma come sequel in girto ho visto nettamente di peggio, e scegliere Gross come nuovo protagonista è stata una scelta inteloligente, visto che era il personaggio caratterizzato con più gusto.
  • Raremirko • 31/08/15 18:06
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Zender ebbe a dire:
    D'accordo con Mirko. I sequel son nettamente inferiori, ma come sequel in girto ho visto nettamente di peggio, e scegliere Gross come nuovo protagonista è stata una scelta inteloligente, visto che era il personaggio caratterizzato con più gusto.


    Mi fa molto piacere, davvero ;)