Discussioni su Rimini - Film (2022)

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Herrkinski • 18/02/23 15:06
    Consigliere avanzato - 2639 interventi
    Schramm, questo te lo consiglio vivamente. Non ero familiare col regista ma il film mi ha colpito parecchio; mal che vada, anche solo visivamente e per la prova di Thomas vale la pena vederlo.
  • Schramm • 18/02/23 15:16
    Scrivano - 7697 interventi
    ce l'avevo da un pezzo sul mirino (ma non riuscivo a stanarlo: l'ho trovato giusto ieri) perché dove mi giravo era un coro di hip hip urrà e non sapevo più come prendere e gestire la cosa, sia perché a esaltarlo erano anche i suoi più accaniti detrattori di un tempo, sia perché me lo vedevo esaltato da persone che come me non hanno mai avuto in simpatia il regista, non ultimo perché il ricordo di quel poco che ho visto di suo (canicola, import/export, forse un altro titolo che mi sfugge) mi è tutt'altro che felice. e se siamo da quelle identiche parti, mi sa tanto che per quanto elevatissima la curiosità, passo o rimando.