Discussioni su Operazione vacanze - Film (2012)

DISCUSSIONE GENERALE

47 post
  • Zender • 2/03/13 16:13
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Limite non è la parola giusta. A ciascuno il suo, come direbbe Leonardo.
  • Capannelle • 2/03/13 22:16
    Scrivano - 3527 interventi
    Ma sì ora c'è la cricca dei toscani.. vaia grullo, posa il fiasco!

    PS ovviamente sto scherzando
  • Herrkinski • 2/03/13 23:27
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Sì intendo Ceccherini-Pieraccioni-Panariello & Co.. Perchè, non è considerabile una cricca (non in senso dispregiativo, s'intenda) ? :-)
  • Zender • 3/03/13 08:22
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Sì intendo Ceccherini-Pieraccioni-Panariello & Co.. Perchè, non è considerabile una cricca (non in senso dispregiativo, s'intenda) ? :-)
    Certo che può definirsi cricca, solo che non si sa fino a quanto l'allarghi, senza mettere i nomi. All'inizio pensavo ti riferissi alla sola "cricca" di Ceccherini (lui, Paci, Monni...)
    Ultima modifica: 3/03/13 08:37 da Zender
  • Dusso • 3/03/13 08:32
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Anche io posso dire di aver visto in sala questo e Vita smeralda ma non l'ultimo di Jerry... per Operazione Vacanze (di pomeriggio ci stavano 5-6 persone. Per Vita smeralda di sera anche se sono passati diversi anni mi pare piu' o meno lo stesso numero di persone
    Ultima modifica: 3/03/13 08:32 da Dusso
  • Herrkinski • 4/03/13 03:27
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:
    Sì intendo Ceccherini-Pieraccioni-Panariello & Co.. Perchè, non è considerabile una cricca (non in senso dispregiativo, s'intenda) ? :-)
    Certo che può definirsi cricca, solo che non si sa fino a quanto l'allarghi, senza mettere i nomi. All'inizio pensavo ti riferissi alla sola "cricca" di Ceccherini (lui, Paci, Monni...)

    Sì in effetti pure loro li reggo poco, haha. NON intendevo Benigni, Nuti o Benvenuti, per intenderci.. Diciamo la maggior parte di quelli che hanno ottenuto la popolarità tra i '90 e i 2000.
  • Zender • 4/03/13 08:30
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Sì sì, dopo la prima spiegazione mi era chiaro :)