Discussioni su La morte sospesa - Documentario (2003)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ginestra • 21/09/12 08:59
    Galoppino - 24 interventi
    vi scongiuro cambiate il pallinnaggio!!! due palle per un film così è un delitto, un oltraggio...e poi i commenti sono tutti positivi, tranne quello del davinotti, ma forse il sig. davinotti non l'ha visto bene (sig. davinottti, riveda il film con un buon bicchiere di cognac magari davanti al fuoco acceso del camino).
  • Gugly • 21/09/12 13:22
    Portaborse - 4710 interventi
    Infatti il pallinaggio ufficiale mostrato significa " non male, dopotutto", vedasi apposita legenda.
  • Ginestra • 21/09/12 13:25
    Galoppino - 24 interventi
    appunto "non male" non è il giusto pallinaggio, soprattutto considerato che i commenti sono quasi tutti positivi (eccetto uno, ok).
    come si determinano le palline?
  • Gugly • 21/09/12 13:47
    Portaborse - 4710 interventi
    C'è un menù a tendina a destra,intitolato "Legenda", cliccaci su e scoprirai i vari tipi di pallinaggio.

    Però, perdonami, forse non frequenti da molto il sito ma, se scorrerai le discussioni relative ad altre pellicole, vedrai che la valutazione degli utenti è molto varia, magari aspramente dibattuta rispetto ad alcuni giudizi (memorabili alcune discussioni relative a Quarto Potere e, buon ultimo, Omicidio a luci rosse, solo per fare due esempi), ma molto varia e soprattutto libera.

    In questo caso, i commenti che leggi in calce al papiro hanno espresso una valutazione migliore, indicata dalla freccia in su.
    In ogni caso, a meno che molto probabilmente dalla pagina scritta io non abbia colto la tua ironia, credo sia perfettamente inutile chiedere ad altri soggetti di alzare la propria valutazione, espressa, come mi sembra, con cognizione di causa.
    Ultima modifica: 21/09/12 13:50 da Gugly
  • Caesars • 21/09/12 13:56
    Scrivano - 16831 interventi
    Ginestra,
    il pallinaggio ufficiale è quello determinato dal Maestro Davinotti.
    Non credo proprio sia possibile che il Nostro riveda film e giudizio. Comunque noterai che è anche indicato che mediamente il giudizio utente è maggiore (così come il trend critica/pubblico).
    Ci sono moltissimi casi in cui c'è completo disaccordo tra il pallinaggio ufficiale e quello degli utenti, non credo proprio che questo possa essere un problema.
  • Zender • 21/09/12 13:59
    Capo scrivano - 47984 interventi
    Dunque, a me risulta che tre utenti non esattamente qualsiasi e che hanno sempre scritto molto bene (vale a dire Gestarsh, Mascherato e Capannelle) concordino. Ma anche il sig. Davinotti avesse visto il film ubriaco marcio con due cognac nella destra e quindici battone a fianco e avesse messo un pallino non vedo cosa ci sia da discutere. E' un suo parere e si impari a rispettarlo come quello di chiunque altro, qui. Non esiste un pallinaggio "giusto", è la cosa più "sbagliata" che si possa dire. Oltretutto nel logo sta scritto "il correggibile", quindi bene che lo si corregga. Sta scritto 2emmezzo colla freccia in alto, che quindi dice che la maggioranza non concorda, come va bene che sia. Non capisco proprio la questione. Oltretutto 2emmezzo non è manco un voto negativo...
    Ultima modifica: 21/09/12 14:05 da Zender