Discussioni su Fuck you, prof! - Film (2013)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 20/10/15 10:30
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Sequel nel 2015 dal titolo "Fack ju Göhte 2", sempre per la regia di Bora Dagtekin, con gli stessi attori del primo capitolo
  • Zender • 7/03/16 15:21
    Capo scrivano - 18 interventi
    Un dialogo che piacerebbe molto ai nostri Buio o Mco, estrapolato dal film (tedesco). La scena vede il professore "sui generis" (ex carcerato) entrare nella classe di "brutti ceffi" a lui affidata e affidare loro un compito:

    Prof: "Ognuno di voi deve scrivere su questi fogli qual è il suo film preferito, dopodiché procuratevi i dvd e portateli a ogni lezione".
    Alunna: "Vanno bene i vhs?"
    Prof: "Se un film non c'è in dvd vuol dire che fa cacare. Non me ne frega un cazzo della collezione di vecchi film in bianco e nero dei vostri nonni nazisti."
  • Mco • 7/03/16 18:35
    Risorse umane - 9970 interventi
    UUUUUhhhh...
    Sì, diciamo che intavolerei una discussione fiume delle mie con questo sedicente professore, utilizzando i sempreverdi insegnamenti della Retorica aristotelica...;-)))
  • Buiomega71 • 7/03/16 19:04
    Consigliere - 26032 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Un dialogo che piacerebbe molto ai nostri Buio o Mco, estrapolato dal film (tedesco). La scena vede il professore "sui generis" (ex carcerato) entrare nella classe di "brutti ceffi" a lui affidata e affidare loro un compito:

    Prof: "Ognuno di voi deve scrivere su questi fogli qual è il suo film preferito, dopodiché procuratevi i dvd e portateli a ogni lezione".
    Alunna: "Vanno bene i vhs?"
    Prof: "Se un film non c'è in dvd vuol dire che fa cacare. Non me ne frega un cazzo della collezione di vecchi film in bianco e nero dei vostri nonni nazisti."


    Bellissima...
  • Daniela • 7/03/16 19:38
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Diciamolo: magari ci avrei fatto una animata discussione in difesa dei vecchi film in bianco e nero, ma mi sarebbe garbato lo stesso avere al liceo un prof così ;o)
  • Buiomega71 • 7/03/16 20:26
    Consigliere - 26032 interventi
    Zendy, da questo dialogo stracult modificherei l'avviso quando posto le fascette delle mie vhs non ancora uscite in dvd:

    Dalla collezione nazista di Buiomega71 la vhs del film che fà cacare (titolo del film)
    Ultima modifica: 7/03/16 20:27 da Buiomega71
  • Zender • 7/03/16 20:30
    Capo scrivano - 18 interventi
    Eheh, tutte risposte giuste. Ecco, mi parrebbe giusto Buio. Sapevo che non avresti molto apprezzato gli insegnamenti del prof..
  • Buiomega71 • 7/03/16 20:33
    Consigliere - 26032 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Eheh, tutte risposte giuste. Ecco, mi parrebbe giusto Buio. Sapevo che non avresti molto apprezzato gli insegnamenti del prof..

    Certo che la prof si intende di film come io del campionato di serie a, ora capisco il fuck del titolo :D
  • Daniela • 8/03/16 23:05
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    E' vero, si intende di cinema come si intende del resto, ossia zero, però a me sarebbe garbato lo stesso un prof. che mi imponesse la visione di film in classe, magari al posto degli integrali...