Discussioni su Downtown 81 - Film (1981)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/11/11 DAL BENEMERITO LUCHI78
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Ira72
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Luchi78

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ira72 • 7/02/17 14:47
    Call center Davinotti - 17 interventi
    scusate...ho visto ora che c'era già con il titolo originale!
  • Zender • 7/02/17 18:53
    Capo scrivano - 47885 interventi
    Ok, regola number one per evitare lavoro doppio per me e per te: cercare sempre i titoli col titolo originale prima di tutto, poi sarebbe magari utile ogni tanto anche col regista, se possibile.

    Quel che mi chiedo è: il titolo "Downtown 81" era comunque presente tra gli aka di questa scheda, quindi quando l'hai digitato nel "cerca" questa scheda ti dev'essere apparsa. Come mai non hai visto che era lo stesso film?
  • Ira72 • 7/02/17 21:45
    Call center Davinotti - 17 interventi
    Non mi compariva quando l'ho cercato! Ora ho riprovato e mi compare invece...però lo avevo cercato sotto "downtown 81" e non sotto al titolo originale. Sono neofita ma imparo in fretta! Dalle prossime certo che sì.
  • Ira72 • 7/02/17 21:46
    Call center Davinotti - 17 interventi
    Sotto al nome del regista non ci avevo pensato in effetti...poi mi è venuto il dubbio con il titolo originale ed in effetti c'era, così ti ho avvisato.
  • Galbo • 8/02/17 05:49
    Consigliere massimo - 3992 interventi
    Nel commento di Luchi78 andrebbe messo il link al film Basquiat
    Ultima modifica: 8/02/17 05:49 da Galbo
  • Zender • 8/02/17 07:19
    Capo scrivano - 47885 interventi
    Ira72 ebbe a dire:
    Non mi compariva quando l'ho cercato! Ora ho riprovato e mi compare invece...però lo avevo cercato sotto "downtown 81" e non sotto al titolo originale.

    In realtà dovrebbe esserti apparso, ma con l'altro titolo (perché il titolo Downtown 81 c'era, in note, quindi quando fai la ricerca lo trova). Se vedi apparire un film quando cerchi un titolo, anche se ti pare che non c'entri niente dovresti cercare di capire perché ti ha trovato quel film lì.