Discussioni su Bikini extraterrestri - Film (1993)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/08/08 DAL BENEMERITO R.F.E.
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    R.f.e.
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Furetto60, 124c, Anthonyvm

DISCUSSIONE GENERALE

12 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 22/08/08 21:53
    Risorse umane - 7574 interventi
    Il trailer che vedete allegato è riferito al seguito: Beach Babes 2: Cave Girl Island (girato sempre da DeCoteau nel 1998).
    Era l'unico disponibile su youtube, ma non è che la "musica" cambi di molto, rispetto al primo esemplare della serie.
  • Matalo! • 23/08/08 10:41
    Call center Davinotti - 614 interventi
    orc vado a vedere subito.Ma è un film di Garriazzo?
  • Undying • 23/08/08 16:28
    Risorse umane - 7574 interventi
    Matalo! ebbe a dire:
    orc vado a vedere subito.Ma è un film di Garriazzo?

    No, ha un titolo quasi identico.
    Quello diretto da Gariazzo s'intitola Incontri Molto Ravvicinati... del Quarto Tipo.
    Ed è infinitamente più interessante.
  • Zender • 30/08/08 10:44
    Capo scrivano - 47813 interventi
    Per correttezza ho dovuto spostare il trailer in "altri link": non vorrei che poi qualcuno obietti che è il trailer sbagliato (cosa che infatti è). Grazie per il link, Undying: rende molto l'idea :)
  • Alexxx • 28/07/10 08:53
    Galoppino - 11 interventi
    La pellicola è uscita in 2 edizioni video con il tiolo "Bikini Extraterrestri" (per Polygram Video e successivamente per Number Sex. In quest'ultima edizione video al termine dei titoli di coda compare anche un curiosissimo trailer della pellicola!!!!).
    Ora è di facile reperibilità anche in dvd col titolo originale per l'etichetta Raro Video.
  • Zender • 28/07/10 10:32
    Capo scrivano - 47813 interventi
    Aggiunto alle note, grazie Alexxx
  • Zender • 12/08/10 09:51
    Capo scrivano - 47813 interventi
    In realtà è sì una lacuna davinottica (o davinottiana che dir si voglia), ma era già stato inserito con il suo titolo "corretto" tempo fa da Undying ("Bikini extraterrestri" era presente come aka perché è il titolo video; dovrebbe esserti saltato fuori, il titolo, quando l'hai cercato).
  • Zender • 12/08/10 10:05
    Capo scrivano - 47813 interventi
    Scusa Riccardo, vedo che mi chiami qui ma non leggo nulla...
  • Zender • 16/08/10 20:28
    Capo scrivano - 47813 interventi
    Non c'è certezza, naturalmente. Il famigerato Imdb lo dice, ma lo dicono anche filmtv, movieplayer... Forse esiste un paziente zero che ha diffuso la voce errata, ma questo temo possa capitare con chissà quanti altri film che abbiamo in database (noi e gli altri database di cinema). Non vedo come si possa fare chiarezza, in effetti.
  • Zender • 16/08/10 20:33
    Capo scrivano - 47813 interventi
    Magari rimetto i bikini come titolo ita e aggiungo nelle note "da verificare se uscito anche con il titolo Incontri ravvicinati del quarto tipo". Almeno se uno lo cerca con quel titolo lì lo trova comunque. mi pare una cosa accettabile.
    Ultima modifica: 16/08/10 20:34 da Zender
  • R.f.e. • 16/08/10 20:35
    Fotocopista - 826 interventi
    Boh.... io vorrei sapere che ne dice Undying...

    Potrei sbagliarmi, ma secondo me non esiste un poster italiano di questo film intitolato INCONTRI RAVVICINATI DEL QUARTO TIPO. Ne hai mai visto in giro, ne hai mai trovato uno grazie alla ricerca-immagini di Goggle o di altri motori di ricerca ?
    Ultima modifica: 16/08/10 20:39 da R.f.e.
  • Zender • 16/08/10 20:39
    Capo scrivano - 47813 interventi
    No, poster non trovati, ma sono tanti i film di cui non ho mati trovato poster e sicuramente usciti nei cinema... Io penso semplicemente che Undying abbia preso l'informazione da Imdb, dove appunto è segnalato così. Ma ripeto, anche Filmtv e movieplayer lo riportano. Intanto ho aggiunto la nota e cambiato il titolo.
    Comunque non è detto che sia uscito nei cinema. Quello potrebbe anche essere un titolo dato per un passaggio in tv del film. Non mi stupirebbe...
    Ultima modifica: 16/08/10 20:41 da Zender