The urge to kill - Film (1989)

The urge to kill

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/02/22 DAL BENEMERITO RUFUS68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 17/02/22 22:56 - 3853 commenti

I gusti di Rufus68

La casa di un produttore discografico è controllata dal sistema di computer S.E.X.Y. Quest'ultimo (o meglio: quest'ultima) s'ingelosisce tanto da fargli secche tutte le ragazze... Letale low budget tutto girato in un ambiente (forse la vera casa del protagonista), puerile nello svolgimento (c'è pure una morte per spazzolino elettrico) quanto malamente interpretato. Finale che vorrebbe esser simbolico ma scivola nella rozzezza più bassa. Discreta parata di davanzali femminili, per chi apprezza.

Anthonyvm 27/03/22 01:38 - 5771 commenti

I gusti di Anthonyvm

Se John Wintergate avesse ambientato il suo La casa del sortilegio in una smart home, il risultato sarebbe stato simile a questo incredibile antesignano sleazy di titoli come Il nemico in casa o Dream house, in cui un produttore discografico donnaiolo invita groupie ed escort nella sua ipertecnologica dimora ignorando che il computer centrale si è preso una cotta per lui ed è mortalmente geloso. E così via di docce bollenti con effetto acido solforico, cavi tentacolari e spazzolini elettrici omicidi. Nudi gratuiti e prove attoriali da restare basiti per un dignitoso so-bad-it's-good.
MEMORABILE: La materializzazione fisica di S.E.X.Y. in assurda forma di donna alienomorfa; Le espressioni di rabbia del protagonista; Le prostitute miagolanti.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Survive the hollow shoalsSpazio vuotoLocandina The noonday witchSpazio vuotoLocandina Il monasteroSpazio vuotoLocandina Terror toons 2
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.