TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/07/08 DAL BENEMERITO UNDYING

Undying 16/11/08 01:33 - 3807 commenti

Un gruppo di speleologi si avventura ad esplorare una grotta sconosciuta e isolata, nel deserto dell'Asia Centrale. Ma appena entrati in profondità qualcuno blocca loro la via d'entrata/uscita ed inizia una caccia spietata. Il tentativo di rielaborare le riprese alla Blair Witch ormai è semplicemente patetico. Anche The Cavern, in questo, non si eleva sopra alla mediocrità generata da una serie infinita di riprese sbilenche, sfocate e buie. Spesso solo l'audio predomina sul nero dello schermo. Che dire del finale? Ridicolo, come pure la psicologia da quattro soldi che caratterizza i personaggi.

Kekkomereq 3/12/11 21:00 - 358 commenti

I gusti di Kekkomereq

"The Descent" è uscito nel 2005 e presto è arrivato il mockbuster che deve incassare sul successo di quel film. Il cast femminile è irritante per non parlare delle pessime riprese sotto terra, quasi incomprensibili. Nella sceneggiatura le incongruenze sono tante, ma il peggio sono le sparizioni senza senso. Vi suggerisco di non sprecare 95 minuti della vostra vita (capirete la mia frase quando arriverete alla fine).

Spazio vuotoLocandina Il quarto tipoSpazio vuotoLocandina Evidence - Uccidere è un'arteSpazio vuotoLocandina Colpo di scenaSpazio vuotoLocandina La babysitter

• Homevideo Undying • 18/07/08 20:53
    A qualcuno è piaciuto The Descent? Sentite la nostalgia del lenziano Le Porte dell'Inferno? O, magari, di Alien 2 - Sulla Terra (ippolitiana imitazione povera, ma fascinosa del blockbuster diretto da Scott)?. Rincuoratevi, perché qua siamo più dalle parti del modesto Il Nascondiglio del Diavolo (guarda caso, in originale The Cave).
    Ancora una volta ci pensa la Sony Pictures Home Entertainment a proporlo, per la vendita, in DVD a decorrere dal 23 settembre e corredando il tutto (per quel che può valere un simile prodotto) con questi extra:
    - Commento del regista
    - Dietro le quinte di The Cavern
    - Le caverne del Mojave: spedizione nelle vere caverne
    - Storyboard vari
  • Homevideo Undying • 16/11/08 01:38
    Il DVD è eccellente sotto il piano della qualità.
    Il film assai meno.
    Dura 78 minuti, ma difficilmente si riesce a sopportare, senza imprecare contro chi lo ha concepito, sino alla fine.

Twist end realizzato per prendere in giro lo spettatore: tradito da una svolta degli eventi che ha dell'incredibile.

Qualcuno fermi Olatunde Osunsanmi, regista di colore qua al debutto e già all'attivo per il thriller The 4th Kind, annunciato in arrivo nel 2009...