TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/06/11 DAL BENEMERITO DAIDAE

Daidae 15/06/11 17:44 - 3202 commenti

Classico film di azione girato a Hong Kong ricalcato un po' troppo sui film di genere americani. Ci sono inseguimenti (particolarmente bello quello con le Mercedes), arti marziali e trova spazio anche una storia d'amore. Cast non eccezionale, ma direi che tutti se la cavano. Non male.

Rambo90 31/08/23 13:03 - 7707 commenti

Non male come action asiatico del periodo. I collegamenti con Supercop sono pochi se non la brava Yeoh e un cameo di Jackie Chan (che però è il momento peggiore del film, comicamente stonato rispetto ai toni della pellicola), ma la sceneggiatura crea una buona tensione drammatica, con un gioco di sentimenti sotto l'indagine che cattura. Meno brillanti i combattimenti, mentre sul versante action si segnalano qualche buon inseguimento e un finale esplosivo.

Siu-Wong Fan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Ip manSpazio vuotoLocandina Shaolin contro i mostri diaboliciSpazio vuotoLocandina Ip man 2Spazio vuotoLocandina The legend is born: Ip man