TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/03/24 DAL BENEMERITO SISKA80
2!
3!
4!

Siska80 14/03/24 16:52 - 3906 commenti

Dopo aver picchiato con una mazza da baseball un compagno, un giovane finisce in un ospedale psichiatrico. Interessante l'idea di girare un film come se fosse un documentario (e in effetti alcune comparse erano davvero giovani con problemi mentali) anche se, purtroppo, non essendo presente una vera a e propria trama dopo un po' ci si annoia a seguire visite mediche, scontri, gioie e dolori assolutamente fasulli e non si capisce bene dove voglia andare a parare il film. Cast mediocre, location contate per ovvi motivi, atmosfera ammorbante efficace. Comunque nel complesso scarso.

Spazio vuotoLocandina Billie Eilish: The world's a little blurrySpazio vuotoLocandina LincolnSpazio vuotoLocandina Lo strano caso di AngelicaSpazio vuotoLocandina La casa sulle nuvole