I vizi segreti degli italiani quando credono di non essere visti - Documentario (1987)

I vizi segreti degli italiani quando credono di non essere visti
Anno: 1987
Genere: documentario (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/10/16 DAL BENEMERITO MARKUS

Markus 31/10/16 09:55 - 3696 commenti

Cosa ne pensano gli italiani oggi del sesso? Come lo vedono e come si comportano? Quesiti spiegati in una sorta di castissimo "documentario" dalle pornostar Moana e Ramba (Malù). Chi è alla ricerca di immagini provocatorie ahimè rimarrà a bocca asciutta, in quanto il film non mostra nulla o quasi. Inutile dire che le delucidazioni date sono di una noia disarmante e le immagini (ricostruite e non) tediano lo spettatore fino all'assopimento totale. Musiche (riciclate) di Detto Mariano. Un'operazione anche difficile da comprendere.

Herrkinski 31/10/16 15:35 - 8169 commenti

Docu-film che dovrebbe indagare sulle abitudini sessuali degli italiani dell'epoca, riprendendo un certo filone mondo in voga un decennio prima (Notti porno nel mondo e affini); in realtà, come spesso in prodotti similari, il 90% del materiale sono ricostruzioni in studio di scenette erotiche e altre amenità, intervallate a interviste per strada e riprese da show erotici di Moana e Ramba (doppiate). Si ride a tratti a causa dell'assurdità di certi dialoghi e le riprese urbane sono di qualche interesse, ma resta un lavoro raffazzonato e noioso.
MEMORABILE: Cliente in un sexy-shop: "Salve, vorrei un film con cavalli e bambini".

Panza 3/11/16 18:18 - 1854 commenti

Impasto disordinato e confusionario di spettacoli con Moana e Ramba (successivamente nota come Malù nei softcore), interviste per strada e finte scenette che virano spesso nel comico più becero. Ogni pretesto documentaristico è ovviamente pretestuoso anche perché probabilmente il nome delle due attrici in cartellone fungeva da specchietto per le allodole. A ravvivare la piattezza dei temi toccati ci pensano le forme delle due protagoniste, davvero al top della loro forma (soprattutto Moana), che almeno ravvivano il tutto.

Marcolino1 18/11/16 16:00 - 553 commenti

I gusti di Marcolino1

Questa bizzarria di Teti mix di documentario pseudo-psico-sociologico-scientifico-medico, metacinema con promesse porno (non mantenute), esibizioni pseudocanore di Moana e Ramba e musiche disco piacevoli è stato in parte già visto nei mondo movie dedicati al sesso. Qui troviamo in più la scherzosa ironia sul porno casalingo amatoriale, retaggio di Mizzzzica ma che è proibitissimo? di Bugnatelli e un'immagine del maschio con la m minuscola, pallone gonfiato che si muta in timido coniglietto alla mercè della donna.
MEMORABILE: Gli annunci amatoriali letti dagli inserzionisti con gli accenti dialettali; Ramba che abbindola gli uomini per vendere le enciclopedie.

Moana Pozzi HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La compagna di viaggioSpazio vuotoLocandina BorotalcoSpazio vuotoLocandina W la focaSpazio vuotoLocandina Vieni avanti cretino