Kung-fu, furia, violenza e terrore - Film (1979)

Kung-fu, furia, violenza e terrore

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/01/15 DAL BENEMERITO DAIDAE

Wangyu 3/02/15 22:29 - 93 commenti

I gusti di Wangyu

Quattro giovani operai cinesi vengono sfruttati dai giapponesi; la ribellione è nell'aria e ci scappa il morto. Bisogna scappare. Da allora in poi sarà un susseguirsi di drammatici eventi. Film molto coinvolgente e straziante accompagnato da musiche riciclate da film western ma azzeccate. Intensa l'interpretazione dell'eroe Cliff Lock, memorabile lo scontro finale con Sek Kin, l'uomo che affronto Bruce Lee nella camera a specchi di I 3 dell'operazione drago.

Daidae 13/01/15 15:37 - 3186 commenti

Pessimo film di arti marziali, tra i più brutti mai visti dal sottoscritto. Combattimenti scarsi, cast mediocre, trama banale: ci sono tutti gli ingredienti per un film letteralmente da buttare via. Da vedere solo per ridersela dei combattimenti velocizzati un'ora e mezza da buttare via.
MEMORABILE: Il ruggito.

Ying Bai HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina "Palma d'acciaio" un turbine di violenzaSpazio vuotoLocandina Dragon gate innSpazio vuotoLocandina Dalla Cina con amore in Danimarca con furoreSpazio vuotoLocandina Deadly confrontation