Io... Bruce Lee - Film (1976)

Io... Bruce Lee
Titolo originale: Li Xiao Long yu wo
Anno: 1976
Genere: drammatico (colore)
Regia: Mar Lo
Note: Aka "I Love You, Bruce Lee".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/08/14 DAL BENEMERITO DEEPRED89

Deepred89 9/08/14 15:41 - 3710 commenti

Pazzesco melodrammone con pretese biografiche, prodotto e interpretato da Ting Pei, presunta amante di Bruce Lee. Ting appare seriosissima nel mettere in scena le proprie sfighe e le proprie nudità e ci mostra un incredibile Bruce Lee strafottente, donnaiolo e incline all'alcolismo interpretato nientemeno che da quel Danny Lee che anni dopo bucherà gli schermi mondiali a fianco di Chow Yun-Fat. Combattimenti quasi assenti, durata ampia (1 ora e 45), divertimento presente solo nelle sbavature sentimentali. Imperdibile, ma i "leeiani" evitino!

James Nam HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Cinque dita di violenzaSpazio vuotoLocandina I fantastici piccoli supermenSpazio vuotoLocandina La vendetta di Ki-SiangSpazio vuotoLocandina Return of Bruce

• Homevideo Xtron • 10/08/14 19:32
    Com'è il dvd AVO?
    Volevo prenderlo un po' di tempo fa, ma della AVO non mi fido...
  • Homevideo Deepred89 • 11/08/14 01:42
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Io il film l'ho visionato da vhs, non da dvd, quindi purtroppo non posso risponderti.
  • Curiosità Buiomega71 • 26/01/18 19:09
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni (sabato 20 agosto 1988) di Io... Bruce Lee.

NB: In realtà l'attore non è Bruce Lee (come segnalato dal flanetto), ma Danny Lee (che impersona, appunto, Bruce Lee):