Il profumo della paura - Film (2006)

Il profumo della paura
Media utenti
Titolo originale: Thrill of the kill
Anno: 2006
Genere: thriller (colore)
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/01/12 DAL BENEMERITO RUBER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ruber 3/01/12 02:12 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Thriller per la tv low budget... e si vede! Trama super scontata con la docile e bella ragazzina che cerca di scoprire chi gli ha ucciso la sorella anni addietro, affidandosi ad uno scrittore di gialli. Cast mediocre, che nella protagonista ha solo l'aspetto estetico che si salva; per il resto un contorno di sbiaditi attorini giovani che non sono bravi neanche a leggere con la parte scritta davanti. Di basso livello anche la sceneggiatura, scritta alla meno peggio, con situazioni davvero insulse. Qualche momento di suspence, ma è troppo poco.

Mco 11/02/12 17:48 - 2329 commenti

I gusti di Mco

Uno di quei filmetti che mamma Rai ogni tanto mette in palinsesto il sabato sera per riempire i vuoti del notturno. A dirigere Richard Roy, esperto di tv movie, a suo agio nel dissertare su una vicenda di indagine e mistero che punta a smascherare l'assassino di una giovane ragazza. Ritmi discreti, qualche buona musica di corredo ma anche un finale troppo sbrigativo e scontato. Motivo per vederlo? La bellissima e dolcissima Shiri "Roswell" Appleby.

Anthonyvm 19/05/21 15:54 - 5714 commenti

I gusti di Anthonyvm

Prevedibilissimo filmetto per la TV canadese, che parte come una specie di rimasticatura del Tenebre argentiano (lo scrittore di gialli "misogini" coinvolto in un caso di omicidio) e procede nel meno plausibile e più scontato dei modi. Dialoghi e svolte narrative poco credibili si susseguono con sorprendente frequenza, seguiti da immancabili depistaggi e rivelazioni ovvie. Si arriva al climax conclusivo (ben poco adrenalinico) in uno stato di sonnacchiosa indifferenza. Piuttosto fuori luogo e risibili le pretese da thriller sexy, concretizzate nel seno di Pina Di Blasi. Scartabile.
MEMORABILE: Il senatore si intrattiene con l'amante in un flashback; L'assassino entra in casa dell'amica bionda (unica sequenza dove si avverte la tensione).

Richard Roy HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Over the edge - Oltre ogni limiteSpazio vuotoLocandina Segreti dal passatoSpazio vuotoLocandina Due vite per amoreSpazio vuotoLocandina Doppia trappola
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.