Hot suspect - Film (1997)

Hot suspect
Titolo originale: Human Desires
Anno: 1997
Genere: thriller (colore)
Note: Film TV uscito in Italia sul circuito 7 gold col titolo Hot suspect.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/07/09 DAL BENEMERITO STUBBY

Stubby 5/07/09 16:30 - 1147 commenti

I gusti di Stubby

Mi viene da domandarmi come diavolo ho fatto a vederlo tutto, visto che si tratta di una boiata pazzesca (forse per fare un piacere al Davinotti). Comunque è un sexy thriller con svariate sequenze di nudo: un investigatore deve indagare sulla morte misteriosa di una ragazza copertina e nel frattempo ne approfitta per farsi un po di colleghe della vittima. Lasciate perdere.
MEMORABILE: Il finale è la ciliegina sulla torta.

Pigro 27/02/10 10:12 - 9718 commenti

Una morte misteriosa nel mondo della moda sembra un suicidio, ma un detective indaga scoprendo che non è tutto oro quel che luccica. Il trionfo della banalità (non solo la storia ma soprattutto sceneggiatura e regia) ben condita da scene di piccante erotismo altrettanto banali (e soporifere). Scialbo prodotto televisivo con tutta la superficialità dei telefilm più commerciali e con l'ambizione di una complessità e di una morbosità da sexy thriller che non è proprio in grado di reggere. Il titolo italiano fa intuire il livello... Da evitare.

Spazio vuotoLocandina Vendetta di mezzanotteSpazio vuotoLocandina Zattere, pupe, porcelloni e gommoniSpazio vuotoLocandina Virtual combatSpazio vuotoLocandina Ho paura di lui