Homecoming - Serie TV (2018)

Homecoming (serie tv)
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/11/18 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 15/11/18 16:27 - 12402 commenti

I gusti di Galbo

Thriller cospirazionista che ruota intorno alle attività di un centro paragovernativo per il recupero psicologico dei soldati americani affetti da stress post bellico. Già autore di Mr Robot, Sam Esmail "costruisce" la vicenda utilizzando un doppio piano temporale e rivelando progressivamente la verità, in un crescendo di tensione che sfocia in un finale personale e di grande effetto. Messa in scena sobria e molto elegante; Julia Roberts autrice di una delle migliori prove della sua carriera, brilla in un cast di ottimo livello. Da vedere.

Rambo90 19/03/19 20:50 - 7704 commenti

I gusti di Rambo90

Sebbene sia thriller, la parte più interessante di questa serie è la componente umana-emotiva, che spinge la protagonista ad agire come sentirà di dover agire. La trama ruota attorno a una cospirazione abbastanza prevedibile negli sviluppi, ma l'andirvieni temporale aiuta ritmo e coinvolgimento, così come la regia ci sa fare nel dosare tempi lenti e altri più carichi di tensione. Bravissima la Roberts, un po' troppo sopra le righe Cannavale.

Daniela 18/10/21 10:43 - 12673 commenti

I gusti di Daniela

In apparenza "Homecoming" è un centro di recupero per reduci del Golfo affetti da stress post-traumatico che dovrebbe facilitarne il reinsermento nella vita civile ma il vero scopo è un altro... Serie tv acclamata dalla critica ma piuttosto deludente: il fumo di una messa in scena curatissima non riesce infatti a mascherare del tutto un arrosto complottista piuttosto scarno. Anche i personaggi interpretati da Roberts e Cannavale non convincono: la prima ha comportanti insensati, il secondo è troppo cialtrone per risultare credibile come manager spietato. Ben fatto ma fatto di poco.

Ayden Mayeri HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Storia di un matrimonioSpazio vuotoLocandina Vagando nell'oscuritàSpazio vuotoLocandina We are your friendsSpazio vuotoLocandina Confess, Fletch
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.