TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/12/11 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 13/12/11 23:49 - 9082 commenti

Scontro interno tra due candidate per la “presidenza” di una casa di prodotti macrobiotici: ne succederanno di tutti i colori. La metafora è chiara ma il grande Altman la palesa in modo molto divertente e riuscito e lo fa alla sua maniera: tanti personaggi, svariati accadimenti, ritmo abbastanza scoppiettante ed uno spirito anarchico (a tutti i livelli) di fondo che è il marchio di fabbrica di tutto il suo cinema. C’è anche la solita conclamata bravura nel dirigere gli attori. Chi ama il regista corra a recuperarlo.

Robert Altman HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Conto alla rovesciaSpazio vuotoLocandina M.A.S.H.Spazio vuotoLocandina Il lungo addioSpazio vuotoLocandina Nashville

• Discussione Cotola • 14/12/11 00:19
    Zender, so che è strano ma pur essendo un film
    di Altman, non ho trovato il titolo italiano.
    Non è nemmeno recensito sul Mereghetti nè, mi
    pare, sul Morandini. Forse tu avrai miglior
    fortuna.

P.S.

Possibile che non sia mai stato doppiato? O forse gli hanno semplicemente lasciato il titolo originale?
  • Discussione Zender • 14/12/11 08:07
    Non mi risulta sia mai arrivato da noi, infatti. Non lo trovo così strano, Cotola.
  • Discussione Cotola • 14/12/11 23:06
    Lo trovo strano solo perchè è di Altman. Mi aspettavo che almeno per l'homevideo l'avessero
    recuperato.