Hamburg Distretto 21 - Serie TV (2007)

Hamburg Distretto 21 (serie tv)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/22 DAL BENEMERITO RUBER

Ruber 1/09/22 02:12 - 703 commenti

I gusti di Ruber

I bei tempi di Derrick sono finiti da molti anni e anche le produzioni tedesche si sono dovute adeguare; ci troviamo quindi di fronte a un classica serie poliziesca con la sua squadra al servizio della città di Amburgo, tra interrogatori, inseguimenti e rapporti interpersonali. E' un buon prodotto tv, in cui gli episodi di stampo classico hanno buone sceneggiature, sono dotate di ritmo, ma i cui dialoghi sono un po' troppo superficiali. Nel cast si segnalano alcuni buoni interpreti (su tutti la Englund e la Rauch) mentre altri appaiono totalmente inespressivi.

Spazio vuotoLocandina LolleSpazio vuotoLocandina La stagione dei delittiSpazio vuotoLocandina The big CSpazio vuotoLocandina The river