Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/12/23 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 20/12/23 17:17 - 3920 commenti

I gusti di Siska80

Un povero idraulico si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato e deve vedersela con dei bracconieri assassini. Da una trama irrisoria viene fuori una pellicola mediocre come tante, che però regala qualche momento di suspense allorché il povero protagonista viene perseguitato e, soprattutto nella parte finale, si fa più incalzante. La durata regolare consente una visione scorrevole; quanto al cast, fornisce una performance sufficiente (in primo luogo l'interprete principale). Nel complesso, insomma, un action abbastanza convenzionale che merita comunque un'occhiata.

Kinodrop 3/01/24 18:47 - 3009 commenti

I gusti di Kinodrop

Un crime che mostra sin da subito tutti i segni di una mediocrità tematica e narrativa difficilmente immaginabile. Un mite idraulico si trasforma in una sorta di Macgyver nel chiuso di uno scantinato, dove due malviventi credono che sia nascosta una sacca piena di soldi; ne consegue una serie di gag risibili quando vorrebbero essere drammatiche e grottesche nelle più o meno volute citazioni, con in più una trama parallela da fiction da quattro soldi, verso un finale che rasenta il mieloso accanto all'inverosimile. Un cast modestissimo degno dell'insipienza del plot. Imbarazzante.

Daniela 21/12/23 03:48 - 12725 commenti

I gusti di Daniela

Mentre sta facendo una riparazione nella cantina di una villa isolata in campagna, un Idraulico buon padre di famiglia si trova ad assistere all'omicidio del padrone di casa da parte di due tizi che vogliono impadronirsi di una grossa somma di denaro frutto di attività illecite... Thriller di routine che funziona più o meno quando si limita a mettere in scena lo scontro tra i contententi sopra e sotto il pavimento ma dimostra tutta la sua modestia quando tenta di inquadrare la vicenda nell'ambito di una indagine di polizia. Niente da segnalare, scivola via senza lasciare tracce.

Digital 23/12/23 00:03 - 1258 commenti

I gusti di Digital

Thriller che può contare su una regia efficace in grado di tenere con il fiato sospeso fino agli ultimi, movimentati minuti. Notevolmente claustrofobico, dato che molto del girato è ambientato nello spazio sotto il pavimento di una remota baita ove il protagonista deve sopravvivere a spietati criminali pronti a tutto pur di riprendersi i propri denari. Davvero bravo Henry Thomas (doppiato magnificamente da Francesco Prando), niente male anche il cattivo di turno, Bradley Stryker. Un film che probabilmente non si inventa niente, ma lo fa con garbo e senso del ritmo. Pollice in su.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina JuneSpazio vuotoLocandina Catch .44Spazio vuotoLocandina The last stand - L'ultima sfidaSpazio vuotoLocandina Don
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.