Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/09/14 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Saintgifts 8/09/14 17:37 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Ispirato alle "gesta" del lobbista (e truffatore) Jack Abramoff, condannato nel 2006 a sei anni di carcere per diversi reati. A parte l'interpretazione di Spacey (comunque discutibile), tutti gli altri interpreti, come pure certe situazioni, appaiono troppo fumettistici, in puro stile fiction e non di quelle migliori. Qualche spunto interessante, come la lettura della Bibbia (Abramoff è di religione ebraica) da parte del protagonista, con sue personali interpretazioni sull'approvazione divina della liceità di fare soldi a palate.

Galbo 15/07/15 19:59 - 12402 commenti

I gusti di Galbo

Qualche tempo prima di Frank Underwood, Kevin Spacey interpreta un film che parla dello stesso contesto politico-affarista, trovandosi però un personaggio che sta dall'altra parte della barricata, quella lobbistica. Al netto dell'ottima interpretazione dell'attore che dona al suo personaggio un mix di simpatia e cinismo, il film non entusiasma per una sceneggiatura che non riesce a rendere interessante la storia, per una regia dal taglio televisivo e un cast di contorno assolutamente non all'altezza del protagonista.

Myvincent 30/05/23 22:26 - 3747 commenti

I gusti di Myvincent

Kevin Spacey sembra fare il verso a se stesso interpretando il ruolo di un celebre lobbista che si arricchisce a più non posso incarnando il classico personaggio dell’uomo disposto a tutto pur di raggiungere i piani alti. Il risultato è discutibile, poco convincente e spesso piatto nella sceneggiatura, ma con qualche ruggito lacerante sul finire del film. La corruzione si spalma bene sul volto del protagonista che sarà messo, ovviamente, k.o. da un sistema molto più grande di lui.

Kevin Spacey HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Non guardarmi: non ti sentoSpazio vuotoLocandina AmericaniSpazio vuotoLocandina Virus letaleSpazio vuotoLocandina Seven
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.