Brickleberry - Serie animata (2012)

Brickleberry (serie animata)
Media utenti
Durata: 36 episodi
Titolo originale: Brickleberry
Anno: 2012
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/12/13 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 19/12/13 08:06 - 5284 commenti

I gusti di Puppigallo

Serie animata ultravolgare, ultrascorretta e ultrafine a se stessa, senza morale e, soprattutto, con solo fugaci momenti in cui i protagonisti (specialmente la giovane ranger) manifestano una parvenza di coscienza. Detto ciò, questa sorta di Yellowstone cafona e pervertita, dove persino un orsetto spara volgarità e si comporta di conseguenza, non è male, grazie ai protagonisti (il ranger demente e pieno di sè, il capo, tra il fulminato e il quasi saggio, il ranger nero amante delle vecchiette e l'orrida mega ranger, spesso scambiata dai turisti per un bisonte, con brontolii vaginali).
MEMORABILE: Il ranger nero va a letto con madre e figlia (la prima centenaria e la seconda ottantenne. Non sopravviveranno); Il piatto (tigre bianca in via di estinzione ripiena di cereali).

Smoker85 28/01/16 17:16 - 487 commenti

I gusti di Smoker85

Cartoon per adulti zeppo di volgarità e situazioni assurde che fa il verso all'orso Yoghi (l'animale protagonista è un cucciolo di grizzly). Nelle tre stagioni che lo compongono vengono toccate le deviazioni sessuali e i vizi più disparati, dalla zoofilia alla gerontofilia, passando per una ricorrente satira della religione, della politica e degli stereotipi americani. Pochi i personaggi sulla scena (i cinque ranger, l'orsetto e tre o quattro personaggi di contorno) ma non si scade nella ripetitività. Gustosa se si ama il genere.
MEMORABILE: Il "razzo Rex"; La depravazione totale dell'orso Flamey; La madre di Woody; Woody che scopre di aver fatto sesso con la sua stessa figlia.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Elfen LiedSpazio vuotoLocandina Principessa dai capelli bluSpazio vuotoLocandina MinionsSpazio vuotoLocandina Superman vs. the elite
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Smoker85 • 28/01/16 17:28
    Custode notturno - 82 interventi
    La serie conta in realtà 36 episodi, essendo stata prodotta e trasmessa la terza (ed ultima) stagione tra 2014 e 2015.
    In Italia è stata trasmessa da Fox e Fox Animation (Sky).
    Un episodio resta a tutt'oggi inedito: si tratta dell'undicesimo relativo alla terza stagione, dal titolo Cops and Bottoms.

    I doppiatori italiani dei protagonisti sono Bruno Alessando (Woody), Alessio Cigliano (Malloy), Mino Caprio (Connie), Chiara Gioncardi (Ethel), Alessandro Quarta (Denzel) e Riccardo Scarafoni (Steve).