Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/08/23 DAL BENEMERITO JANDILEIDA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Jandileida 26/08/23 09:27 - 1570 commenti

I gusti di Jandileida

Nuovo tentativo DC di scalfire il monopolio "supereroistico" di Marvel/Disney. Come al solito, il tentativo riesce a metà: Soto riesce a mettere insieme un film con un buon ritmo e con qualche scena d'azione riuscita. L'ambientazione latinoamericana, seppur stereotipata, dona almeno un tocco di originalità. I problemi veri nascono quando il ritmo rallenta e vengono imbastiti dialoghi decisamente banali anche per questo genere di film. Troppo artificiosi poi i richiami agli anni '80. Mediocre ma passabile.
MEMORABILE: L'attacco dello scarabeo robot con "Kickstart My Hart" dei Mötley Crüe come colonna sonora.

MAOraNza 3/09/23 18:42 - 244 commenti

I gusti di MAOraNza

Dietro all'evidente latinexploitation all'ennesima potenza, si nasconde un discreto film di supereroi, discretamente in ritmo, discretamente recitato. Insomma, un compitino dall'inizio alla fine su un personaggio miscononosciuto anche dagli amanti dei fumetti che, però, si lascia guardare. Onesto senza essere memorabile, però ogni tanto ci vuole anche qualcosa di leggerino: stereotipato dall'inizio alla fine ma, tutto sommato, divertente. E per l'entertainment estivo, Blue Beetle va più che bene.

Daniela 26/10/23 00:42 - 12699 commenti

I gusti di Daniela

Suo malgrado, un giovane laureato di poche speranze si ritrova incapsulato in una armatura senziente sul tipo di quella di Iron Man che gli conferisce poteri eccezionali, ma la solita multinazionale cattiva non intende rinunciare a un'arma tanto lucrosa... La DC tenta di intaccare lo strapotere Marvel propotendo un personaggio fumettoso ripescato dal fondo del barile la cui unica particolarità è di essere un messicano con una famiglia ingombrante che dovrebbe suscitare simpatia e invece stucca per l'eccesso di stereotipi. Tutto già visto e sentito altrove e meglio: film perdibile.

124c 17/11/23 13:17 - 2925 commenti

I gusti di 124c

Jamie Reyes, un giovane messicano appena laureato in cerca di lavoro, viene in possesso di uno strano scarabeo tecnologico, che si pianta sulla sua schiena e lo trasforma nel supereroe in armatura Blue Beetle. Ennesimo personaggio minore, tratto da un fumetto della Dc Comics, che vive, nei momenti più riusciti, del successo di altri prodotti già visti. Susan Sarandon si diverte a fare la scienziata pazza e perversa, dopotutto il clima è da commedia action esagerata, con famiglia dell'eroe bizzarra e chiassosa. Così trash da sembrare un B-movie italiano degli anni '80.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Forza d'urtoSpazio vuotoLocandina Rollercar sessanta secondi e vai!Spazio vuotoLocandina Wrong place - La vendettaSpazio vuotoLocandina Torque - Circuiti di fuoco
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.