Blade Gen - The gene generation - Film (2007)

Blade Gen - The gene generation
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/04/10 DAL BENEMERITO ELSUP
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Elsup 6/04/10 17:05 - 140 commenti

I gusti di Elsup

Inguardabile e noioso filmetto di fantascienza, con una storia che ha poco capo e altrettanta poca coda, recitato in maniera pessima da un gruppetto di (veramente pessimi) attori. Per non parlare poi degli effetti speciali, che in un film futuristico come questo incidono e non poco. Unica cosa da salvare, le gentili prosperità della protagonista.

Stubby 13/04/10 19:27 - 1147 commenti

I gusti di Stubby

Troppo troppo confusionario, molto spesso mal recitato ed effetti speciali poco convincenti. Abbiamo una killer di professione che deve provvedere a far rigare dritto il fratello ma quest'ultimo si caccia sempre nei guai. Uno scienziato belloccio e poco credibile ed uno stuolo di attori secondari di bassa lega (certo che anche i principali!). Insomma... carina Ling Bai (anche se quelle zeppe ai piedi non si possono vedere), ma per il resto niente di memorabile.
MEMORABILE: I capezzoli di Ling Bai.

124c 29/04/10 12:16 - 2921 commenti

I gusti di 124c

Ma che è successo alla Bai Ling de Il Corvo e, sopratutto, alla Faye Dunaway di Gangster story? Possibile che si siano ridotte a recitare in questo film di fantascienza a basso costo, con risvolti orrorifici? Bai Ling avrà anche la parte più interessante, quella dell'eroina-killer e se la trama fosse solo concentrata su di lei il tutto non sarebbe stato male. Ma deve dividere la scena con un fratello che si caccia sempre nei guai, che le ruba la scena e con un belloccio biondo. Triste.
MEMORABILE: Il fratello di Michelle (Bai Ling), Jacky, viene maltrattato dai guardiaspalla di un boss, che gli piscia in faccia. Faye Dunaway-versione mostro.

Pearry Reginald Teo HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina NecromentiaSpazio vuotoLocandina GhosthuntersSpazio vuotoLocandina The curse of sleeping beautySpazio vuotoLocandina Il figlio del diavolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.