Amanti - Film (1990)

Amanti
Anno: 1990
Genere: erotico (colore)
Note: Aka "Amori e amanti". Prima apparizione di Selen.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/05/15 DAL BENEMERITO LUCIUS

Lucius 8/05/15 18:25 - 3015 commenti

La fotografia è quasi a livello di Carmen proibita, praticamente buia, inesistente, ma è anche il film con le sue pseudo velleità filosofiche a essere squallido, dall'inizio alla fine, mentre è Selen con la sua performance a risvegliare i sensi e gli appetiti dell'incauto spettatore (ed è soltanto per lei che il film viene editato in dvd). Stessa operazione di L'oggetto del desiderio, ma qui è lo zero assoluto a troneggiare. Erotismo inesistente, regia da evitare, reparto tecnico assente. Uno scempio di pellicola.

Faggi 10/05/16 02:04 - 1550 commenti

I gusti di Faggi

Noiosissimo, orribile. Davvero da starne alla larga a meno che non si sia un ricercatore delle nefandezze in celluloide. Senza capo né coda. Musica lagnosa. Dialoghi miserabili e pseudo-filosofici. Parlare di regia è impossibile perché in tale contesto è una parola grossa. E pensare che tutto ciò voleva avere, in quel lontano 1990, delle pretese autoriali... Se non vi avesse partecipato Selen sarebbe sparito dalla circolazione.

Spazio vuotoLocandina The all-american womanSpazio vuotoLocandina Tortured femalesSpazio vuotoLocandina MalabestiaSpazio vuotoLocandina Oggetto sessuale

• Discussione Panza • 8/05/15 20:12
    Credo si tratti di un unione di vari hard softizzati o di un hard softizzato. Esistono un po' di DVD realizzati in questa maniera magari con cover sporcacciona. Anche perchè un "esordio" di Selen non hard penso sia improbabile...
  • Discussione Lucius • 8/05/15 20:59
    Confermo che non si tratta di un film di montaggio tra hard softizzati.
    Il suo esordio e' un'apparizione molto erotica ma se si guarda la sua filmografia si notera' che ha iniziato a fare hard due anni dopo questo film.Magari prima si esibiva nei night e qualcuno l'ha notata, proponendole questo cameo...
    Ultima modifica: 9/05/15 10:56 da Lucius
  • Discussione B. Legnani • 8/05/15 21:37
    Lucius ebbe a dire:
    proponendole questo cameo...

Ma non è la protagonista?
  • Discussione Lucius • 8/05/15 23:55
    Assolutamente no, trattasi appunto di un'apparizione, ma che si fa notare....Ho trovato altri interpreti:

Regina Stani, Yeaquin Blanco, Tania Celaya, Costantinos Manos, Pranos Granmiotes, Simona Fay, Ramon Gazoma

Zender l'aka è solo Amori e amanti, il resto ossia la prima apparizione di Selen voleva essere una nota.
    Ultima modifica: 9/05/15 00:27 da Lucius
  • Discussione Zender • 9/05/15 08:12
    Dove sono scritti gli attori da te riportati Lucius?
  • Discussione Lucius • 9/05/15 10:28
    Sempre nel dvd sui titoli, non li avevo notati alla prima visione.Ieri poi ho rivisto il film per assicurarmi che non fosse un hard softizzato, confermo non lo è.Dopo metà film si può ipotizzare che la performance di Selen e solo quella sia presa da altro film, ma ci sta, visto che nel film nella scena in questione si vedono due uomini davanti ad un video commentarla.
    Mi linki A certain sacrifice? (L'esordio di Madonna).
    Ultima modifica: 9/05/15 10:58 da Lucius
  • Discussione B. Legnani • 9/05/15 12:18
    Lucius ebbe a dire:

Molti paiono cognomi greci.
  • Discussione Zender • 9/05/15 13:07
    A certain sacrifice l'ho cercato per linkarlo ma non l'ho trovato, Lucius.
  • Discussione Lucius • 9/05/15 13:20
    E' schedato col titolo italiano L'oggetto del desiderio.
  • Discussione Zender • 9/05/15 13:29
    Nel commento devi sempre scrivere i titoli con cui sono schedati se vuoi i link Lucius, altrimenti non vengono trovati.