Cerca per genere
Attori/registi più presenti
LA GIORNATA DAVINOTTICA di MARTEDì, 14 NOVEMBRE 2017
Se volete inserire voi una segnalazione, è sufficiente che andiate nella scheda del film il cui passaggio volete segnalare e clicchiate (sotto al titolo) su IN TV/SATELLITE: troverete il modulo da compilare.
 
MATTINA
07:05
Rai Movie
...E POI LO CHIAMARONO IL MAGNIFICO
() avvistato da Panza
Dice Puppigallo: Terence è bravo e simpatico (un lord in mezzo a burini, ladri e pistoleri; e questi sono solo i suoi parenti). Ma questa farsa camuffata da western è troppo grossolana e alla lunga diventa ripetitiva e piuttosto scontata.
09:15
Rai Movie
PORCA VACCA
() avvistato da Panza
Dice Nando: Commedia con spunti antimilitaristi ambientata durante la I guerra mondiale che tende all'ironia lievemente volgare. Poco interessante a livello storico, la narrazione punta più su qualche gag e sul confronto tra Pozzetto e Maccione.
11:30
Iris
L'INFERMIERA NELLA CORSIA DEI MILITARI
(media ) avvistato da Panza
Dice Undying: Classica commedia sexy italiana, come sempre stroncata (criticamente) un po' ovunque, ma altamente simpatica.
 
POMERIGGIO
13:25
Iris
UN SACCO BELLO
() avvistato da Panza
Dice Zender: L'esordio di Verdone fa subito il botto e lancia l'attore tra i grandi della nostra "nuova" (all'epoca) commedia. Indubitabilmente divertente!.
15:25
Iris
IL GENERALE DORME IN PIEDI
(media ) avvistato da Panza
Dice Matalo!: Film non travolgente, ma a tratti godibile, con un bel cast. La parodia è un po' semplificata e il ritmo non sempre pare adeguato.
16:45
Rete 4
RANCHO BRAVO
(media ) avvistato da Panza
Dice Galbo: Un western dallo spunto abbastanza originale e che presenta toni da commedia oltre a quelli tipici del genere. Il meglio è sicuramente dato dai due protagonisti, attori di classe che mostrano un grande feeling reciproco. Di contro la storia non pare servita da una sceneggiatura eclatante.
 
SERA
21:00
*Sky Classics
L'IDOLO DI ACAPULCO
(media ) avvistato da Buiomega71
Dice Parsifal68: Scaramucce sentimental-canore di un ex acrobata circense conteso da due belle ragazze e con alle spalle un dramma che solo nel finale riuscirà a esorcizzare. Non si possono certo trovare, nei film del re del rock and roll, spunti esaltanti, trattandosi di musicarelli a stelle e strisce creati ad hoc per cavalcare l'onda del suo successo
21:00
Capri Television
BELLEZZE A CAPRI
(media ) avvistato da Panza
Dice Guru: Il film, piuttosto modesto, si regge sui sapidi ritratti a tutto tondo e sulle mordaci baruffe dialettiche tra Don Violante e Cornelia interpretati da Nando Bruno e Ave Ninchi. Insipidi invece gli altri personaggi.
21:00
Rai 4
LEFT BEHIND - LA PROFEZIA
() avvistato da Panza
Dice Piero68: Da un buon soggetto una realizzazione a dir poco imbarazzante. E questo perché oltre al messaggio spropositatamente ultracattolico c'è una sceneggiatura risibile, tra l'altro che ruba ad altri film di genere, dialoghi scadenti e personaggi che nemmeno nei peggiori film demenziali.
 
NOTTE
23:30
7 Gold
FUGA DALL'INFERNO
(media ) avvistato da Panza
Dice Patrick78: Gustoso esercizio registico supportato da una CGI dignitosa ed utilizzata ingegnosamente. Cool il trio di personaggi torvi dal nome inquietante de "i mietitori", mandati dall'inferno per la missione di recupero delle anime.
02:00
Iris
ALMOST BLUE - QUASI BLU
() avvistato da Panza
Dice Galbo: Buon thriller diretto dall'italiano Infascelli, il film ha il pregio dell'originalità dell'ambientazione.
05:00
Iris
BOXER DALLE DITA D'ACCIAIO
(media ) avvistato da Panza
Dice Il Gobbo: Kung-fu movie di pretta marca 70's, caratterizzato dalla protagonista femminile (la cazzutissima Shungguan Lingfeng), e dall'essere in pratica un remake e Il giorno della vendetta.