Verso la fine del mondo - Film (2014)

Verso la fine del mondo
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/06/14 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Capannelle 17/06/14 17:13 - 4412 commenti

I gusti di Capannelle

Nel mezzo di una epidemia batteriologica che sta decimando la popolazione mondiale, tre coppie lottano per ritrovare ciò che le tiene insieme. Non è un catastrofico, il budget è risicato e l'epidemia si vede solo al tg. È un sentimentale impegnato caratterizzato da frequenti salti temporali ma il grosso problema è che le idee scarseggiano e la regia avrebbe bisogno di flaconi di Viagra. Noia continua, musiche assenti e dialoghi che cercano di non scadere nel banale ma non portano a niente.

Piero68 19/06/17 09:53 - 2958 commenti

I gusti di Piero68

Un attacco batteriologico portato da ribelli in medio-oriente causa una pandemia che piano piano finirà con lo sterminare quasi tutta la popolazione. Questo l'incipit (già assurdo di suo) di questo film TV che fa della noia terribile il suo unico pezzo forte. Nonostante il gran cast la sceneggiatura si limita a raccontare tre storie d'amore di altrettante coppie, sullo sfondo di un mondo che cade a pezzi. Poteva anche essere interessante ma l'eccessiva banalizzazione dei rapporti unito a dei dialoghi terribili rendono questo film davvero pessimo.

Rufus68 2/09/17 20:25 - 3845 commenti

I gusti di Rufus68

Lo sfondo apocalittico è posticcio e incongruo come un parrucchino di poco prezzo. La crapa pelata ch'esso ricopre è il film: tre storielle d'amore scipite il cui limite è il limite di certo cinema americano d'oggi: nonostante una fredda professionalità rimane assolutamente privo d'interesse (oltre che una perdita di tempo per lo spettatore). Gli attori sono men che scialbi e risucchiano nel loro anonimato nomi altrimenti prestigiosi.

Gena Rowlands HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Gli intoccabiliSpazio vuotoLocandina Pollice da scassoSpazio vuotoLocandina Un'altra donnaSpazio vuotoLocandina Taxisti di notte - Los Angeles New York Parigi Roma Helsinki
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.