Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/09/09 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 14/09/09 06:01 - 12400 commenti

I gusti di Galbo

Chris Brander, ragazzo sovrappeso è innamorato di Jamie Palamino che lo considera solo un buon amico. Dieci anni dopo, ormai dimagrito ed affermato sul lavoro, Chris torna nella sua città e cerca di conquistare la ragazza. Film diretto da Roger Kumble che mescola la commedia, il grottesco e il sentimentale con parti divertenti (specie la prima) alternate a momenti decisamente più stanchi e prevedibili che si inseriscono sulla scia di altra commedie giovanilistiche. Buona la prova del cast.

Ciavazzaro 16/09/09 12:09 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Pessima commedia. Il cast offre davvero poco. Per carità, non che la storia offra molto di più... La visione è difficile, a meno che non ci si addormenti molto spesso... Davvero inconsistente, a mio avviso sconsigliato. Nemmeno diverte.

Dusso 28/12/12 19:46 - 1566 commenti

I gusti di Dusso

Commedia a sfondo natalizio (solo di contorno) con un bel trio di protagonisti (fantastica la Faris, che è il personaggio più divertente e riuscito del film), il simpatico Reynold e la deliziosa Amy Smart; per il resto con un altro regista si poteva ottenere probabilmente un risultato migliore. Si ride, ma la confezione non è il massimo; per non parlare di una colonna sonora assente e un romanticismo non ben sfruttato

Pinhead80 2/05/15 11:20 - 4771 commenti

I gusti di Pinhead80

Di questa commedia senza troppe pretese degno di nota è solamente il personaggio interpretato da una scatenata Anna Faris (la cantante stonata e sex addicted), mentre il resto si dimentica quasi subito. All'inizio il film può anche divertire, ma alla lunga stufa e anche i personaggi cominciano a essere meno simpatici. La colpa è da ricercare in una sceneggiatura stucchevole che ti porta esattamente dove ti aspetti.
MEMORABILE: Anna Faris nella scena in cui rivede Reynolds per la prima volta.

Piero68 20/08/15 10:06 - 2958 commenti

I gusti di Piero68

Commedia demenziale sulla tanto vituperata e sconsigliata "friendzone" che, nonostante i suoi dieci anni, risulta ancora attualissima. Peccato che la sceneggiatura sia troppo piatta e scontata per offrire vero divertimento. Situation e personaggi visti e stravisti per gag che funzionano poco. Eppure il cast era giusto per questo tipo di film e Reynolds si concede persino il lusso di fare una sorta di "omaggio" a Jim Carrey rubandogli espressioni e movenze. Klein entra al momento giusto e la Faris e la Smart sono ottime caratteriste. Eppure...

Rambo90 30/12/21 22:32 - 7703 commenti

I gusti di Rambo90

Commedia tra il sentimentale e il demenziale, che trova soprattutto nella seconda anima i suoi momenti più riusciti. La storiella d'amore tra i due migliori amici del liceo infatti è risaputa, ma le gag a raffica e le scene più "urlate" rendono la visione piacevole e scoppiettante. Reynolds con la commedia ci sa fare e lo sappiamo, ma a rubare la scena sono la Faris e Klein, entrambi perfettamente a loro agio con personaggi sopra le righe. Non male.

Chris Klein HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina American pie: Ancora insiemeSpazio vuotoLocandina American pieSpazio vuotoLocandina American pie 2Spazio vuotoLocandina Rollerball
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Mco • 21/03/13 23:06
    Risorse umane - 9970 interventi
    Dal 27 Marzo 2013 in DVD per Cdi.