Where the devil hides - Film (2014)

Where the devil hides

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/01/16 DAL BENEMERITO SARALEX
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Saralex 4/01/16 19:26 - 75 commenti

I gusti di Saralex

Sorprendente! Non mi ha deluso affatto questo horror, che ai più ricorderà The village (ma è molto meno noioso). Belle e brave le protagoniste e convincenti i maschi. La storia non vanta una gran originalità, però si fa seguire con interesse. Odiosissima ma perfetta Jennifer Carpenter. Gran bel viso quello di Alycia Debnam-Carey e, se i tempi l'avessero permesso, Colm Meaney sarebbe stato sicuramente un azzeccato pastore nelle "sante" pellicole della Hammer. Consigliato!

Daniela 2/04/17 23:18 - 12719 commenti

I gusti di Daniela

In una piccola comunità simil Amish, secondo una antica profezia se nascono in contemporanea sei femmine, al compimento del 18 anno nella più forte di loro si incarnerà il demonio. All'avvicinarsi della data fatidica, le fanciulle iniziano a morire l'una dopo l'altra... Tardo slasher col solito macello di giovinette in fiore, immerso in un'ambientazione rupestre e condito dalle farneticazioni del fanatico religioso di turno. Niente di nuovo fino all'epilogo, che fa fare al film un salto di qualità ma all'indietro, declassandolo da "horror di routine" a "horror di routine e pure forcaiolo".
MEMORABILE: Se vi inseguono con una roncola e vi imbattete in un pozzo, vi verrebbe in mente di nascondervi lì dentro appesi alla carrucola? A me no.

Lupus73 14/06/20 15:00 - 1510 commenti

I gusti di Lupus73

Ambientato in una comunità rurale americana di puritani (tipo hamish), con una profezia diabolica che si teme si avveri (e sembra avverarsi per mano umana). Un thriller che si tinge di horror e che deve moltissimo a Benedizione mortale di Wes Craven, rivisitandolo in veste più moderna, con ottima confezione (e veloci flash da vodeo clip). L'atmosfera è buona e c'è un twistone beffardo verso cinque minuti dalla fine che spiazza sicuramente lo spettatore, ma che però svuota un po' il tutto, gli cambia il significato e sà di presa per i fondelli. Non così indispensabile.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Patto di sangueSpazio vuotoLocandina Innocenti presenzeSpazio vuotoLocandina La vergine di ceraSpazio vuotoLocandina Sfida al diavolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.