TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/05/12 DAL BENEMERITO DANIELA
2!
3!
4!

Daniela 16/05/12 08:32 - 12723 commenti

In un futuro prossimo, i ricchi vecchi e/o malati potranno trasferire la loro personalità nei corpi giovani e sani di disperati disposto a vendersi per aiutare le proprie famiglie.. Fantascienza fredda nella messa in scena, che però affronta il tema del doppio soprattutto dal punto di vista sentimentale: il forte legame fra i due anziani coniugi si trasferisce nei loro "avatars" africani, che per contratto possono tornare ad usufruire dei loro corpi per poche ore notturne, sufficienti però per conoscersi ed innamorarsi. Film non del tutto riuscito, ma interessante..
MEMORABILE: Le due reazioni maschili alla notizia della gravitanza

Spazio vuotoLocandina In nome di mio figlioSpazio vuotoLocandina ImpostoreSpazio vuotoLocandina Terminator GenisysSpazio vuotoLocandina L'incredibile astronauta incontra il mostro spaziale