The ghosts of Hanley House - Film (1968)

The ghosts of Hanley House
Titolo originale: Ghosts of Hanley House
Anno: 1968
Genere: horror (bianco e nero)
Note: Aka "The ghosts of Hanley House".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/11/14 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
1!
2!
3!
4!

Ciavazzaro 4/11/14 23:14 - 4769 commenti

Cinque persone (alcune esperte dell'occulto, altre per scommessa) decidono di passare la notte in una casa infestata; inutile dire che non sarà una buona scelta felice. Ghost-story piuttosto debole senza però risultare trash, recitazioni discrete. Il bianco e nero offre un po' di fascino e il film alla fin fine si lascia vedere. Nulla di trascendentale, ma se siete patiti del genere dategli una visione.
MEMORABILE: La testa.

Rufus68 7/02/21 22:54 - 3858 commenti

In luogo di memorabilia horror qui abbiamo, purtroppo, solo miserabilia. Trama incomprensibile (si capisce solo che una maledizione grava sulla casa in oggetto), recitazione quasi amatoriale (davvero lontana dall'essere convincente), incedere catatonico. Anche gli ululati e le sedute spiritiche vantano un che di ridicolo. Di fronte a tali vette (leggi: sprofondi) o ci lascia trasportare nel naufragio estetico o si cambia film.

Spazio vuotoLocandina The godsendSpazio vuotoLocandina The Vatican tapesSpazio vuotoLocandina The apeSpazio vuotoLocandina Heavy metal massacre