The disunited states of America - Documentario (2016)

The disunited states of America

2!
3!
4!

Paulaster 22/02/17 09:45 - 4485 commenti

Docufilm che va alla ricerca dello stato d'animo dei votanti pro Hillary Clinton e Trump nell’avvicinarsi alle elezioni 2016. Par condicio rispettata per l’analisi, mostra i repubblicani come guerrafondai con le armi in pugno pur di difendere la patria e i democratici che puntano sul fattore donna. Ad occhi occidentali sembra che i media abbian fatto un buon lavoro per lavare il cervello agli americani e che la guerra alle loro paure non sia passata. Regìa più che discreta, insieme al montaggio.
MEMORABILE: La ragazza che si sente tranquilla col fidanzato armato; Il commissario che mette in guardia su un possibile attacco nella chiese.

Luis Prieto HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Ho voglia di teSpazio vuotoLocandina Meno male che ci seiSpazio vuotoLocandina Il signore della truffaSpazio vuotoLocandina Kidnap