Sword of God - L'ultima crociata - Film (2018)

Sword of God - L'ultima crociata

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/01/24 DAL BENEMERITO MAGEREHEIN

Magerehein 7/01/24 12:14 - 1006 commenti

I gusti di Magerehein

Titolo fuorviante; non siamo in Terra santa e un'imprecisata tribù fa le veci dei musulmani, mentre nella parte dei "buoni" ci sono due cattolici privi d'approfondimento che suscitano tutto fuorché simpatia (il più anziano oscilla dal fanatico al piagnucoloso e parla quasi sempre citando passi biblici). La regia e soprattutto la fotografia sono di qualità (il mezzo pallino è sia per quello che per la presenza di De Sagazan), mentre la storia risulta mal costruita, povera di senso e non comunica assolutamente nulla. Meglio virare su Black death, girato peggio ma ben più immediato.
MEMORABILE: Olivier De Sagazan nella parte dello sciamano offre uno dei suoi numeri d'arte trasformista; Come fa il "muto" ad alimentarsi?

Spazio vuotoLocandina Estate di morteSpazio vuotoLocandina Fidati di meSpazio vuotoLocandina Le avventure di Arsenio LupinSpazio vuotoLocandina Il vecchio che leggeva romanzi d'amore